Logo Blogo

2° spot tv per Legion: ecco gli angeli

Pubblicato: 05 gen 2010 da dr. apocalypse

2° spot tv per LegionSempre più intrigante. Parliamo di Legion, pellicola fanta-horror-apocalittica della Screen Gems, pronta a regalarci quest’oggi un affascinante spot tv, per voi come sempre dopo il saltino. Opera seconda di Scott Charles Stewart (anche autore della sceneggiatura, insieme a Peter Schink) ed interpretata da Paul Bettany, Dennis Quaid, Tyrese Gibson, Jon Tenney, Charles S. Dutton, Lucas Black, Kate Walsh, Doug Jones, Adrianne Palicki, Kevin Durand, Willa Holland, Legion uscirà negli States il prossimo 22 gennaio.

Dio ha smesso di credere nella razza umana, ha perso ogni fiducia e invia sulla Terra l’esercito dei suoi angeli affinchè sistemino le cose. Il solo a frapporsi fra gli uomini e l’apocalisse, è l’arcangelo Michele. L’unica speranza rimasta al genere umano è riposta in un gruppo di disadattati e nella nascita di un bambino che potrebbe essere il secondo avvento del Messia.

Aspettando news sull’uscita italiana, godetevi pure il 2° spot tv del film, con pratogonisti proprio loro, gli angeli, cliccando su continua.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento