Home Curiosità Dahmer vs. Gacy: il trailer del trash movie diretto da Ford Austin

Dahmer vs. Gacy: il trailer del trash movie diretto da Ford Austin

Si sono battuti Freddy e Jason, creature come Alien e Predator, fino al trash beast movie Mega Shark vs. Giant Octopus. E allora perché non far divertire anche due celebri serial killer come John Wayne Gacy, il “clown malvagio”, e Jeffrey Dahmer, il “mostro di Milwaukee”? C’ha pensato l’attore, regista e produttore Ford Austin, con

pubblicato 12 Gennaio 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 23:02

Si sono battuti Freddy e Jason, creature come Alien e Predator, fino al trash beast movie Mega Shark vs. Giant Octopus. E allora perché non far divertire anche due celebri serial killer come John Wayne Gacy, il “clown malvagio”, e Jeffrey Dahmer, il “mostro di Milwaukee”? C’ha pensato l’attore, regista e produttore Ford Austin, con un filmaccio indipendente pronto ad avere la sua prima il 15 gennaio (ma Imdb continua a dire che uscirà il 24 dicembre 2010…!).

Tra horror splatter, grottesco, commedia e azione, Dahmer vs. Gacy si appresta a diventare uno dei titoli di punta dell’anno degli appassionati di trash movie. Basta leggere l’incredibile trama per sbarrare gli occhi… Un programma governativo segreto ha provato a clonare i Dna dei due celebri serial killer per creare l’assassino definitivo (!), ma c’è un problema: i due cloni sono scappati! Il caos si dilaga per le strade americane mentre i due si danno alla pazza gioia. Tenta di fermarli Ringo, un guerriero buzzurro allenato da Dio (!!), che ha con sé solo un fucile e una bottiglia di whiskey. Nella sua discesa all’inferno, dovrà combattere contro i propri demoni, e contro un gruppo di ninja (!!!).

Austin fa Dahmer, Randal Malone fa Gacy. Il resto del cast vede anche attori provenienti da horror, come Felissa Rose (la mai dimenticata Angela di Sleepaway Camp), Irwin Keyes (La casa dei 1000 corpi) o Bonnie Aarons (Drag Me to Hell). Aborto del cinema o gustoso trash movie da vedere di corsa con birra e compagnia di amici? Scegliete voi guardando il lunghissimo trailer che trovate dopo il salto. Un trailer che non ci si può credere, dalle immagini alle didascalie.