Home Curiosità The Counselor – Il procuratore: nuova clip e featurette in italiano del thriller di Ridley Scott

The Counselor – Il procuratore: nuova clip e featurette in italiano del thriller di Ridley Scott

The Counselor – Il procuratore: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller che uscirà in Italia il 16 gennaio 2014.

pubblicato 18 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 12:53

The Counselor – Il procuratore: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Ridley Scott al cinema dal 16 gennaio 2014.

aggiornamento di Pietro Ferraro

Lo scorso giovedì è approdato nei cinema The Counselor – Il procuratore, il nuovo thriller di Ridley Scott dal cast stellare di cui oggi vi proponiamo un aggiornamento con una clip in italiano tratta dal film (con Michael Fassbender e Javier Bardem) e un approfondimento con la featurette sottotitolata “Un mondo pericoloso”, video in cui il cast ci racconta del metaforico oceano infestato di squali in cui il personaggio di Fassbender, un avvocato in cerca di un guadagno veloce, si ritrova a nuotare dopo che decide di fare affari con alcuni criminali dediti al traffico di droga.

Il cast include anche Brad Pitt, Penelope Cruz e Cameron Diaz e se volete approfondire ulteriormente vi segnaliamo anche una recensione del film.

The Counselor – Il procuratore: nuova clip in italiano del thriller di Ridley Scott

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 16 gennaio segnerà il ritorno nei cinema italiani del regista Ridley Scott che dopo il fantascientifico Prometheus si cimenta con un thriller a tinte crime, portando su schermo The Counselor – Il procuratore (qui la nostra recensione in anteprima). Si tratta della prima sceneggiatura originale per il grande schermo dello scrittore Cormac McCarthy (anche produttore del film), autore di un paio di titoli del calibro di Non è un paese per vecchi e The Road entrambi trasposti per il grande schermo.

Oggi vi proponiamo una nuova clip in italiano tratta dal film che vede uno scambio di battute tra Javier Bardem e Cameron Diaz. Il resto del cast include Michael Fassbender, Peneloper Cruz e Brad Pitt.

La trama del film, che ricordiamo dedicato da Ridley Scott al fratello Tony Scott scomparso durante la produzione, ci narra di un avvocato di successo che si lascia tentare da una lucrosa partita di droga che lo metterà in un mare di guai con persone ben poco raccomandabili.

The Counselor – Il procuratore: nuovo trailer italiano e locandine per il thriller di Ridley Scott

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su The Counselor – Il procuratore, il thriller che uscirà in Italia il 16 gennaio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un nuovo trailer italiano e 5 nuove locandine per il nuovo film del regista Ridley Scott, scritto dal’autore vincitore del Premio Pulitzer Cormac McCarthy (Non è un paese per vecchi) e interpretato da Michael Fassbender, Penélope Cruz, Cameron Diaz, Javier Bardem e Brad Pitt.

McCarthy, alla sua prima sceneggiatura per il grande schermo, e Scott intrecciano la verve e l’umorismo nero caratteristici dell’autore con uno scenario da incubo, in cui un avvocato rispettato da tutti perde totalmente il controllo di quella che doveva essere un’operazione commerciale illegale una tantum.

Un avvocato di successo con qualche problema di liquidità, un losco intrallazzatore che gli propone un guadagno facile piazzando 625 kg di cocaina per un ammontare di 20 milioni di dollari. E’ troppo forte la tentazione di risolvere ogni problema in un sol colpo, per poi accorgersi delle improvvise ed inattese conseguenze che si dovranno affrontare quando le cose si complicano, quando i nuovi “soci” in affari pretendono che qualcuno paghi per un piano finito in malora, quando si ha molto, forse troppo, ma non è mai abbastanza e allora si finisce giù all’inferno, dove l’unica via d’uscita sembra la morte.

The Counselor - Il procuratore: nuovi character poster del thriller di Ridley Scott The Counselor - Il procuratore: nuovi character poster del thriller di Ridley Scott The Counselor - Il procuratore: nuovi character poster del thriller di Ridley Scott The Counselor - Il procuratore: nuovi character poster del thriller di Ridley Scott The Counselor - Il procuratore: nuovi character poster del thriller di Ridley Scott

The Counselor – Il procuratore: clip in italiano, nuova locandina e foto per il thriller di Ridley Scott

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su The Counselor – Il procuratore, il thriller che uscirà in Italia il 16 gennaio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile online una nuova clip sottotitolata in italiano, una locandina e un set di immagini per il nuovo film di Ridley Scott con protagonisti Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penelope Cruz e Cameron Diaz.

Nella clip un dialogo che non promette nulla di buono tra Fassbender che interpreta uno stimato avvocato che si da al traffico di droga e Bardem con nuova improbabile acconciatura nei panni di colui che fornirà gli agganci necessari per piazzare 20 milioni di dollari in cocaina.

Il film è sceneggiato da Cormac McCarthy lo scrittore di The Road e Non è un paese per vecchi.

The Counselor - Il procuratore: nuova locandina e foto per il thriller di Ridley Scott  The Counselor - Il procuratore: nuova locandina e foto per il thriller di Ridley Scott    The Counselor - Il procuratore: nuova locandina e foto per il thriller di Ridley Scott

Fonte | The Playlist

The Counselor – Il procuratore: nuovo trailer inglese per il thriller di Ridley Scott

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su The Counselor – Il procuratore, il thriller che uscirà in Italia il 16 gennaio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile online un nuovo trailer realizzato per il mercato britannico del nuovo film del regista Ridley Scott. La sceneggiatura dello scrittore Cormac McCarthy (autore di The Road e Non è un paese per vecchi entrambi trasposti su grande schermo) è incentrata su un avvocato (Michael Fassbender) che ha la malaugurata idea di fare affari con un criminale di nome Reiner (Javier Bardem) allo scopo di piazzare 20 milioni di dollari di cocaina.

Questo nuovo trailer aggiunge un po’ di carne al fuoco riguardo la trama e le co-protagoniste femminili del film: Penelope Cruz e una particolarmente intensa ed inquietante Cameron Diaz.

Il film fruisce anche di un solido cast di supporto che include Brad Pitt, Dean Norris, Rosie Perez, John Leguizamo, Natalie Dormer e Goran Visnjic.

Il regista leggendario Ridley Scott e l’autore vincitore del Premio Pulitzer Cormac McCarthy (Non è un paese per vecchi) hanno unito le forze nel sorprendente thriller The Counselor – Il Procuratore, interpretato da Michael Fassbender, Penélope Cruz, Cameron Diaz, Javier Bardem, e Brad Pitt. McCarthy, al suo debutto come sceneggiatore, e Scott intrecciano la verve e l’umorismo nero caratteristici dell’autore con uno scenario da incubo, in cui un avvocato rispettato da tutti perde totalmente il controllo di quella che doveva essere un’operazione commerciale illegale una tantum.

Pagina Facebook / Sito ufficiale italiano

The Counselor – Il procuratore: nuovo trailer, clip e immagini del thriller di Ridley Scott

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su The Counselor – Il procuratore, il thriller che uscirà in Italia il 16 gennaio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili un nuovo trailer, 3 clip e 8 immagini per il nuovo thriller del regista Ridley Scott. La sceneggiatura di Cormac McCarthy (autore di The Road e Non è un paese per vecchi al suo secondo script dopo quello per il film tv Sunset Limited) è incentrato su un avvocato (Michael Fassbender) che fa squadra con il losco Reiner (Javier Bardem) per piazzare cocaina per 20 milioni di dollari.

Nel trailer il tocco dark e lo humour nero di McCarthy sono ben percettibili, l’atmosfera passa con una certa nonchalance da atmosfere tipiche da crime-thriller a situazioni surreali e personaggi che definire eccentrici è un eufemismo.

Nelle prime due clip vediamo il personaggio di Fassbender ricevere consigli da due fonti distinte, l’eccentrico Reiner di Bardem e il “cowboy chic” di Brad Pitt. La terza clip vede invece protagonisti Fassbender e Penelope Cruz.

Il film è interpretato anche da Cameron Diaz, Dean Norris, Rosie Perez, John Leguizamo, Natalie Dormer e Goran Visnjic.

The Counselor - Il procuratore: nuove immagini del thriller di Ridley Scott  The Counselor - Il procuratore: nuove immagini del thriller di Ridley Scott   The Counselor - Il procuratore: nuove immagini del thriller di Ridley Scott

The Counselor – Il procuratore: primo trailer italiano e un’immagine ufficiale del film di Ridley Scott

Disponibile un primo trailer italiano e una prima immagine ufficiale per il thriller The Counselor – Il procuratore, nuovo film del regista Ridley Scott (Prometheus).

Aggiornamento di Pietro Ferraro

La sceneggiatura del Premio Pulitzer Cormac McCarthy (autore di The Road e Non è un paese per vecchi), al suo primo script originale per il grande schermo, è incentrata su un avvocato (Michael Fassbender) che fa squadra con il losco Reiner (Javier Bardem) per piazzare 20 milioni di dollari di cocaina.

Il cast di supporto è davvero stellare e include anche Brad Pitt, Penélope Cruz, Cameron Diaz, Dean Norris, Rosie Perez, John Leguizamo, Natalie Dormer e Goran Visnjic.

The Counselor – Il procuratore: primo trailer del film di Ridley Scott

In The Counselor – Il procuratore, Ridley Scott ritrova Michael Fassbender dopo il discusso Prometheus. Al suo fianco troviamo un cast ricchissimo in cui spiccano Brad Pitt e Javier Bardem. In uscita a novembre nelle sale italiane: ecco il primissimo trailer (russo!).


Arriva finalmente on line il primissimo trailer ufficiale di The Counselor – Il procuratore, il nuovo film di Ridley Scott ad un anno di distanza dal discusso Prometheus. Si tratta di un trailer internazionale, nello specifico russo: ed è doppiato proprio in russo, quindi per ora non possiamo né sentire le voci degli attori né capire un tubo di quello che si stanno dicendo (a meno che non parliate la lingua, certo…).

Fatto sta che possiamo almeno vedere le prime immagini di questi film tanto atteso, sceneggiato da Cormac McCarthy ed interpretato da un cast notevole e ricco, come sempre quando si parla di Scott. Protagonisti di The Counselor sono Michael Fassbender e Brad Pitt, quest’anno assieme in un film per la seconda volta (dopo Twelve Years a Slave), e a qualche anno di distanza da Bastardi senza gloria.

Nel cast troviamo poi Cameron Diaz, Penélope Cruz, Goran Visnjic, Bruno Ganz, e un Javier Bardem al quale continuano a mettere tagli di capelli improponibili. La storia gira attorno ad un procuratore, interpretato da Fassbender, che decide di entrare nel mondo dei cartelli della droga. Non ne vuole comunque venir risucchiato, ma ovviamente non andrà come vuole lui…

Ad agosto 2012, Ridley ha dovuto fermare le riprese del film a causa del suicidio del fratello Tony. Le riprese sono poi ricominciate dal 3 settembre. The Counselor – Il procuratore uscirà negli States il 25 ottobre 2013, mentre in Italia uscirà il 14 novembre.