
Sul forum del fansite avpgalaxy.net sono spuntate le prime immagini di Predators, il nuovo film della saga affidato al regista Nimrod Antal (Vacancy) e prodotto da Robert Rodriguez. Si tratta di scatti rubati dal set in qualità “telefonino” ma comunque molto stuzzicanti per i fan del cacciatore alieno che ora punta alla testa di Adrien Brody, Danny Trejo, Laurence Fishburne e Oleg Taktarov.
La trama diffusa di recente ci dice quali elementi dei vecchi film rimarranno in questo reboot. Avremo sempre un gruppo soldati scelti ma contro altrettanti Predator. Questa volta poi i mostri giocheranno in casa! I mercenari, selezionati e rapiti dai Predator, verranno infatti trasportati sul preistorico pianeta alieno e costretti a partecipare alla caccia.
Sbirciando le immagini nella galleria noterete che tra gli omaggi al passato spicca il mitragliatore Gatling impugnato da Taktarov. Lottatore UFC che rappresenta il lato “Schwarzenegger” del film.
Ringraziamo l’user Vincenzo per la segnalazione.
Le prime immagini dal set di Predators




jackburton
18 gen 2010 - 11:30 - #1Il russo farà una bruttissima fine, lo sento… è lo stesso che veniva fatto a pezzettini in Bad Boys 2!
cleaned
18 gen 2010 - 11:34 - #2EHEH
Del resto è il classico film ad “eliminazione”. Ne rimarrà soltanto uno!
Due al massimo :P
jackburton
18 gen 2010 - 11:40 - #3Basta che alla fine non rimanga la solita donna… da Alien in poi non si è praticamente più invertita la svolta femminista dei film d’azione/horror… se c’è una donna, si salva. Torniamo al maschilismo!
billy-belial
18 gen 2010 - 11:42 - #4Mi spiace vedere Adrien Brody in questi film di quart’ordine
walter67
18 gen 2010 - 13:01 - #5@ billy-belial
Dopo averlo visto in Giallo di Argento ormai ho perso le speranze…
vincenzo
18 gen 2010 - 14:39 - #6Non vedo l’oraaaa….
Topper Harley
18 gen 2010 - 14:53 - #7Speravo in un gran film per rilanciare il personaggio di Predator, già abbastanza umiliato da Alien vs Predator 1 e 2 (i film, i videogiochi sono carini invece :)). Le ultime notizie mi hanno scoraggiato, ma spero di sbagliarmi (confido sempre in Rodriguez).
maggiore dutch
21 gen 2010 - 22:56 - #8ma chi sono sti personaggi? e questi sarebbero gli attori che dovono sostituire ARNOLD SWARZENEGGER E company? mamma mia questo sequel rovinerà il più bel film d’azione di sempre!!!
machismo
21 gen 2010 - 22:58 - #9RIVOGLIAMO SWARZY….questi sono dei rammolliti!!!!!