Home Curiosità Hell Baby: primo trailer della comedy-horror con Rob Corddry e Leslie Bibb

Hell Baby: primo trailer della comedy-horror con Rob Corddry e Leslie Bibb

Disponibile online un primo trailer per la parodia horror Hell Baby scritta e diretta da Thomas Lennon e Robert Ben Garant e interpretata da Rob Corddry e Leslie Bibb.

pubblicato 27 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 12:49

La trama segue un marito (Corddry) e la moglie incinta (Bibb) che si trasferiscono in una casa infestata in una pessima zona di New Orleans. Quando la moglie si ritroverà posseduta da uno spirito maligno, la coppia necessiterà dell’intervento di un paio di esorcisti italiani (i registi Lennon e Garant ).

La premessa è piuttosto divertente, il tono macabro al punto giusto, ma non troppo demenziale (insomma non sembra per fortuna Ghost Movie). Sembrerebbe che la coppia di registi per il loro debutto su grande schermo abbia deciso di ammiccare a Rosemary’s Baby parodiando in stile “Riposseduta” un filone, quello delle “mamme e nascituri infernali”, ancora intonso dal versante comico.

Nel film recitano anche Riki Lindhome, Paul Scheer, Rob Huebel, Keegan Michael Key, Kumail Nanjiani e Michael Ian Black. Hell Baby uscirà nei cinema americani il 6 settembre.

“Hell Baby”, una commedia sceneggiata da Thomas Lennon e Robert Ben Garant (Una notte al museo) che segna il loro debutto alla regia. Jack (Rob Corddry) e Vanessa (Leslie Bibb) sono una coppia in dolce attesa che trasloca nella casa da ristrutturare più infestata di New Orleans, una casa su cui incombe una maledizione demoniaca mortale. Le cose ben presto finiranno fuori controllo per Jack e Vanessa, così come per il loro vicino F’Resnel (Keegan-Michael Key), l’amichevole psichiatra di Vanessa (Michael Ian Black), Marjorie (Riki Lindhome) la sorella wiccana di Vanessa e i detective assegnati ad esaminare il bodycount in crescendo (Rob Huebel e Paul Scheer). Una sola squadra d’elite di esorcisti del Vaticano (Garant e Lennon) riuscirà a salvarli?

Hell Baby: locandina della parodia horror