Home Curiosità Thanks for Sharing – primo trailer per la comedy con Mark Ruffalo e Gwyneth Paltrow

Thanks for Sharing – primo trailer per la comedy con Mark Ruffalo e Gwyneth Paltrow

Lionsgate ha reso disponibile un primo trailer e due immagini ufficiali per il dramedy Thanks for Sharing, film che segna il debutto alla regia di Stuart Blumberg sceneggiatore de “I ragazzi stanno bene”.

pubblicato 27 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 12:49

Il film racconta la storia di tre sesso-dipendenti che lottano per riuscire a gestire la loro compulsione nella vita di tutti i giorni. La trama è incentrata su Mark Ruffalo che interpreta un sesso-dipendente che sta cercando di instaurare una relazione con una donna (Gwyneth Paltrow) che ha giurato di rinunciare a relazioni che la coinvolgessero con uomini affetti da una qualsiasi dipendenza. Gli altri personaggi, tutti “in recupero”, sono Josh Gad, Alecia Moore (la cantante Pink) e Tim Robbins.

Gad sembra pronto a rubare la scena ai suoi colleghi, l’equilibrio tra dramma e commedia sembra perfettto e il cast una vera garanzia, vedremo se su schermo tutto funzionerà a dovere come sembra da questo primo promettente trailer.

Il film è interpretato anche da Joely Richardson e Patrick Fugit. Thanks for Sharing uscirà nei cinema americani il 20 settembre.

Dal regista esordiente e sceneggiatore candidato all’Oscar Stuart Blumberg (I ragazzi stanno bene) un approccio fortemente comico e commovente ad un nuovo tipo di famiglia moderna, un gruppo di amici che nel recupero imparano ad affrontare la vita insieme con cuore, umorismo e umiltà. Il candidato all’Oscar Mark Ruffalo, il premio Oscar Tim Robbins e la star di Broadway Josh Gad (“The Book of Mormon”) sono supportati da un cast stellare che include il premio Oscar Gwyneth Paltrow e la pop star Alecia Moore (“Get the Party Started” ) nel suo primo ruolo cinematografico.

Thanks for Sharing - immagini del film 1 Thanks for Sharing - immagini del film 2