Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton - in arrivo due nuovi character poster: lo Stregatto e il Bianconiglio

pubblicato: domenica 07 febbraio 2010 da Simona

Cheshire Cat

I primi tre character poster (quelli del Cappellaio Matto, della Regina Rossa e della Regina Bianca) sono apparsi in rete già lo scorso giugno. Poi sono arrivati, il mese successivo, quelli di Alice e di Pinco Panco e Panco Pinco. Non c’è davvero che dire, la Disney sa bene come promuovere un film e sta davvero puntando tutto su Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton (e sulla questione del battage pubblicitario torneremo a disquisire domani, il discorso è molto più ampio di quanto non sembri).

Ora che manca meno di un mese al debutto nei cinema dell’attesissimo film (il 3 marzo, con due giorni di anticipo rispetto alla release americana, in un coloratissimo tripudio di live action, performance-capture ed animazione, tutto in Digital 3D), nuovo materiale viene rilasciato quasi ogni giorno. Ecco dunque affiorare in rete due nuovi character poster dedicati allo Stregatto (con la voce di Stephen Fry) ed al Bianconiglio (doppiato da Michael Sheen). Entrambe le locandine vi aspettano dopo il salto: che ne dite?

Nel cast di Alice in Wonderland ci sono Mia Wasikowska, Helena Bonhan Carter, Anne Hathaway, Johnny Depp, Crispin Glover, Matt Lucas, Alan Rickman, Christopher Lee e Timothy Spall.

Poster Stregatto

Poster Bianconiglio

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi condividi 10 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di carioca

    carioca

    07 feb 2010 - 12:11 - #1
    1 punto
    Up Down

    Uff.. però ti svelano proprio tutto, ancora prima di vedere il film!!

  • Il Coso

    07 feb 2010 - 12:59 - #2
    0 punti
    Up Down

    fra poco arriva chojij e dira: ke il film fa skifo e la cgi pure
    Ps io invece lo trovo fantastico il film

  • Profilo di a1

    a1

    07 feb 2010 - 13:35 - #3
    0 punti
    Up Down

    Simo:

    Hai l’esclusiva sugli articoli di Alice, :-))))))))))))

  • Profilo di fabio97

    fabio97

    07 feb 2010 - 14:12 - #4
    0 punti
    Up Down

    ke belli!!!!

  • tetsuo

    07 feb 2010 - 15:26 - #5
    0 punti
    Up Down

    dopo la sbornia di avatar posso tornare in questo posto..
    certo che attendo davvero questo film, però se continuano a sommergerci di foto e featurette ci si rovina la sorpresa..

  • Profilo di luposardo

    luposardo

    07 feb 2010 - 18:15 - #6
    0 punti
    Up Down

    Sono dello stesso parere, potrebbero rovinare la sorpresa…
    però mi chiedo chi è che costringe chi a guardare o leggere articoli prima dell’uscita del fim….?

  • Profilo di monia

    monia

    07 feb 2010 - 18:17 - #7
    0 punti
    Up Down

    Ma sapete dove si possono acquistare i poster? °_°

  • floppus

    07 feb 2010 - 20:29 - #8
    0 punti
    Up Down

    bravo luposardo. CHI VI COSTRINGE A VEDERLI e a rovinarvi i film andando al cinema che li avete praticamente già visti??? Io non ho visto mezzo trailer nè featurette, così come ho fatto, a suo tempo con Avatar. Basta solo un piccolo sforzo di volontà…

  • Up

    07 feb 2010 - 23:54 - #9
    0 punti
    Up Down

    Questo film è un CAPOLAVORO 5-6 anni di lavorazione con disegni dei personaggi in matita 2 anni di riprese iniziate nel 2008 me lo ricordo l’articolo di Cineblog dove mostravano il set con Burton e la Wakswiskova di un vero è proprio KOLOSSAL!!Se non deluderà potrebbe vincere tutto nel 2011 ma attenzione la concorenza potrebbe arrivare da casa Disney e parlo di Tron Legacy che visto il boom di Avatar potrebbe veramente mettere i bastoni fra le ruote a Burton!!!!

  • Up

    07 feb 2010 - 23:56 - #10
    0 punti
    Up Down

    Furbi alla Disney ad aver scelto un’artista canadese (Avril Lavigne) per la colonna sonora del film; sulle orme di Celine Dion!!!!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo