Home Curiosità Ondine – Il trailer del nuovo film con Colin Farrell

Ondine – Il trailer del nuovo film con Colin Farrell

Uscirà nelle sale americane il 4 di luglio, il nuovo film con Colin Farrell dal titolo Ondine. Si tratterà di una pellicola drammatica con la regia di Neil Jordan (Intervista col Vampiro). Qui sopra potete vedere il trailer originale.Il film racconterà la storia di un pesactore dal carattere solitario e irresponsabile, separato dalla moglie e

8 Febbraio 2010 12:00

Uscirà nelle sale americane il 4 di luglio, il nuovo film con Colin Farrell dal titolo Ondine. Si tratterà di una pellicola drammatica con la regia di Neil Jordan (Intervista col Vampiro). Qui sopra potete vedere il trailer originale.

Il film racconterà la storia di un pesactore dal carattere solitario e irresponsabile, separato dalla moglie e distante dalla figlia Annie, costretta su una sedia a rotelle. La sua vita cambierà grazie a Ondine, una donna venuta dal mare, reale oppure frutto della sua immaginazione ma capace di colpirlo nel profondo.

Anche la piccola Annie, capace di credere nelle favole, riuscirà a trasformare un mito in realtà, dando nuova speranza a chi non ne ha più. Ondine avrà la forza di uno tsunami sulle persone che avranno la fortuna di incontrarla, dando vita a magiche trasformazioni.