
E’ on-line il nuovo trailer di Leaves of Grass, commedia, scritta, diretta e interpretata da Tim Blake Nelson, che vede protagonista Edward Norton ed…Edward Norton! Il film, di cui abbiamo visto un red band trailer lo scorso novembre, debutterà nei cinema americani il 15 settembre.
L’attore interpreta infatti il doppio ruolo di un professore di filosofia, Bill Kincaid e di suo fratello gemello Brady: avanzo di galera e coltivatore di marijuana in Oklahoma, che lo coinvolgerà in un brutto affare causandogli guai con la giustizia. Nel cast figurano anche Susan Sarandon, Richard Dreyfuss e Keri Russell.
pol-the-zar
12 feb 2010 - 14:48 - #1grandissimo norton… non me lo posso perdere
simona-m
13 feb 2010 - 10:18 - #2Però questo andrebbe proprio visto in originale. Tolto il meraviglioso accento da red neck di Norton, persa la metà del divertimento!!
patrizia pandolfo
24 mag 2010 - 00:20 - #3non voglio perdermi nemmeno un film di edward norton xk è troppo forte