Logo Blogo

Toy Story 3 - facciamo la conoscenza di Buttercup

Pubblicato: 18 feb 2010 da Simona

Toy Story 3 Facciamo la conoscenza di Buttercup

La scorsa settimana vi abbiamo presentato Ken, Peas-in-a-Pod e Lots-o’-Huggin’ Bear, tre nuovissimi personaggi nati in casa Pixar, che faranno la propria comparsa nel terzo capitolo di Toy Story, in uscita sugli schermi americani il 18 giugno. Oggi, grazie ad Empire, facciamo la conoscenza di Buttercup, un unicorno di velluto bianco con dolci occhioni di plastica. Nella versione originale di Toy Story 3 Buttercup avrà la voce di Jeff Garlin, che ha già doppiato il Capitano in Wall-E.

La campagna di marketing che precederà l’uscita di Toy Story 3, che in Italia vedremo Disney Digital 3D il prossimo 7 luglio, promette di presentarci un totale di 14 nuovi personaggi (dei quali uno è sicuramente Mr. Pricklepants, che abbiamo già intravisto in una featurette e che sarà doppiato da Timothy Dalton). Nel cast vocale della pellicola, diretta da Lee Unkrich, troviamo anche Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Woopy Goldberg, Michael Keaton, Wallace Shawn, Ned Beatty e Bonnie Hunt.

Cliccate sulle immagini qui di seguito per ingrandirle. Il nuovo trailer italiano lo potete vedere qui, quello internazionale è invece qui.

Toy Story 3 Facciamo la conoscenza di Buttercup

Toy Story 3 Facciamo la conoscenza di ButtercupToy Story 3 Facciamo la conoscenza di Buttercup

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento