Home Curiosità Room in Rome – Habitación en Roma: il trailer del film di Julio Medem

Room in Rome – Habitación en Roma: il trailer del film di Julio Medem

Dopo Caótica Ana, presentato alla seconda Festa di Roma, torna il regista basco Julio Medem, regista di Lucía y el sexo, con un altro film che promette scandalo e bollore. Si tratta di Room in Rome (in originale Habitación en Roma), e si tratta del primo lavoro di un dittico di pellicole girate dal regista

pubblicato 23 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:17

Dopo Caótica Ana, presentato alla seconda Festa di Roma, torna il regista basco Julio Medem, regista di Lucía y el sexo, con un altro film che promette scandalo e bollore. Si tratta di Room in Rome (in originale Habitación en Roma), e si tratta del primo lavoro di un dittico di pellicole girate dal regista in inglese.

Girato tra Madrid e Roma, la pellicola vede per protagoniste la spagnola Alba e la russa Natasha. Le due ragazze si incontrano in un albergo a Roma ed iniziano a frequentarsi, passando le loro giornate in una camera dell’albergo, tra sesso e confessioni.

Presentato dalla Wild Bunch all’European Film Market alla Berlinale che si è appena conclusa, Room in Rome è interpretato da Elena Anaya, Natasha Yarovenko e dal nostro Enrico Lo Verso. Probabile un suo passaggio al Festival di Cannes, di cui parleremo prossimamente per quel che riguarda i papabili nomi della selezione ufficiale.

Dopo il salto trovate il lungo trailer, particolarmente “generoso”…

Ringraziamo il nostro lettore rubamatikfilms.