Logo Blogo

Bruce Willis conferma il sequel di Unbreakable

Pubblicato: 24 feb 2010 da carloprevosti

Commenti dei lettori

Unbreakable

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di MTV News per l’imminente lancio del film Cop Out, Bruce Willis ha confermato che è molto probabile un sequel del film Unbreakable, firmato da Night M. Shyamalan.

Ho parlato con lui [Shyamalan] per a lungo e anche Night pensa che sia una buona idea realizzare un film sullo scontro finale tra me e Sam [Jackson], magari così si potranno approfondire le origini dei nostri superpoteri. Ha rivelato Willis.

A tutti gli effetti l’idea suona un po’ come un sequel di un supereroe tradizionale, dove c’è un vero buono e un vero cattivo, ma sappiamo bene che nei film di Shymalan queste distinzioni non sono così nette (anche a costo di non piacere al pubblico).

Alla domanda se 55 anni non sono troppi per affrontare di nuovo un film da supereroe, Willis ha risposto di essere prontissimo, e di essere sicuro che anche Samuel L. Jackson lo sia!

Unbreakable, con un budget di 75 milioni di dollari, ne ha guadagnati quasi 250 in tutto il mondo.

Fonte | MTV News

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
21 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di obiwan73

    obiwan73

    24 feb 2010 - 12:08 - #1
    0 punti
    Up Down

    Uno tra i più brutti film che abbia mai visto….

  • Profilo di a1

    a1

    24 feb 2010 - 12:18 - #2
    1 punto
    Up Down

    Il primo mi è piaciuto molto, spero che se ci sarà un sequel sia all’altezza del primo.

  • Profilo di zz-2

    zz-2

    24 feb 2010 - 12:23 - #3
    0 punti
    Up Down

    Uno dei più bei film che abbia visto

  • Profilo di felix-the-cat

    felix-the-cat

    24 feb 2010 - 12:25 - #4
    0 punti
    Up Down

    Allora è bello o è brutto?

  • Profilo di domenicotds

    domenicotds

    24 feb 2010 - 12:53 - #5
    0 punti
    Up Down

    uno dei 2 film che salvo di Shyamalan (l altro è lo stupendo 6 senso, gli altri tutti da buttare). Secondo me non c è affatto bisogno di un sequel, sarebbe una forzatura

  • Profilo di skin89

    skin89

    24 feb 2010 - 13:01 - #6
    1 punto
    Up Down

    Shyamalan ha visto che ormai floppa con ogni film e quindi cerca di rifarsi sui suoi vecchi film? Mi ha deluso molto questo regista.

  • Profilo di pol-the-zar

    pol-the-zar

    24 feb 2010 - 13:06 - #7
    0 punti
    Up Down

    io lo vidi alle medie… non mi piacque affatto! quindi sto sequel proprio non mi tocca

  • Profilo di axx

    axx

    24 feb 2010 - 13:09 - #8
    0 punti
    Up Down

    Stavo per scrivere le stesse cose di Skin89.

    Una volta che hai visto un suo film (o almeno 2 visto che anche io considero 6senso e unbreakable 2 bei film) li hai visti tutti, farebbe più scalpore se facesse un film che finisce senza un colpo di scena che banalizza l’intera storia come è accaduto nelle sue ultime opere.

    Di sicuro un seguito di un suo film non lo può gestire come fa di solito, magari viene fuori qualcosa che non sia proprio una schifezza…

  • IceQ

    24 feb 2010 - 14:02 - #9
    0 punti
    Up Down

    il primo mi ha molto deluso…
    MA AMMETTO CHE L’INIZIO, E’ UNO DEI PIU’ BELLI CHE ABBIA MAI VISTO IN TUTTA LA MIA VITA! GENIALE!!! www.icescream.it

  • Profilo di lukin

    lukin

    24 feb 2010 - 14:16 - #10
    -1 punto
    Up Down

    Lo vidi al cinema, mi sembra di ricordare che non mi aveva emozionato in modo particolare, ma stimo molto Shyamalan. Il sesto senso, Signs, The Village, e soprattutto il (a mio parere) bellissimo E venne il giorno, son film che ho apprezzato.

  • Profilo di marsplastic

    marsplastic

    24 feb 2010 - 14:20 - #11
    1 punto
    Up Down

    dai il primo non è brutto…di più .-.

  • info_dodo2

    24 feb 2010 - 14:32 - #12
    0 punti
    Up Down

    Il primo è fantastico, una storia di super eroi anticonvenzionale, mi è piaciuto un sacco.
    Buone anche le interpretazioni da quanto ricordo, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

  • chojin999b

    24 feb 2010 - 14:53 - #13
    0 punti
    Up Down

    @”skin89 24 feb 2010 - 12:01 - #6″–The Last Airbender (L’ultimo dominatore dell’aria) sarà un successo.. il nuovo trailer mostra un ottimo film. The Unbreakable avrebbe dovuto avere un seguito già anni fa, non si capisce perchè non lo hanno sfruttato per anni.

  • Profilo di manno

    manno

    24 feb 2010 - 15:33 - #14
    -1 punto
    Up Down

    Night M. Shyamalan: nei momenti di sconforto capisci che se c’è l’ha fatta uno come lui puoi farcela anche tu

  • PolarBear

    24 feb 2010 - 15:58 - #15
    1 punto
    Up Down

    Forse non tutti lo sanno, ma Unbreakable nacque come base per una trilogia; laddove gli altri film di supereroi dedicano solo qualche minuto e poche scene alla “genesi” del protagonista, Shyamalan decise (in controtendenza come sempre) di girare un intero film dedicato a questa fase.

  • Profilo di agonar

    agonar

    24 feb 2010 - 16:08 - #16
    0 punti
    Up Down

    Io non credo che Unbrekable sia un filmone, nè tantomeno un capolavoro. Però vi dico che è stato molto piacevole l’idea. Come film mi è volato, e mi ha lasciato in bocca un sapore aspro per il solo fatto che molti argomenti venivano appena accennati, lasciando troppo all’immaginazione. Se devo proprio esser sincero, son felice che bruce e samuel si rimettano quei panni, non mi son proprio dispiaciuti :)

  • Profilo di alecom

    alecom

    24 feb 2010 - 16:47 - #17
    0 punti
    Up Down

    bah.. a me il primo e’ uno dei film con B.Willis che m’e’ piaciuto meno… non si sentiva il bisogno di un sequel

  • ryorn

    24 feb 2010 - 17:57 - #18
    0 punti
    Up Down

    d’accordissimo con lukin.. e venne il giorno è un gran bel film.. e poi shyamalan non è vero che “floppa” qualunque cosa faccia.. l’unico suo flop è stato lady in the water per il resto i suoi film hanno ampiamente coperto con gli incassi worldwide il budget.. unbreakable è un gran bel film.. sono contento del sequel

  • Profilo di kompei

    kompei

    24 feb 2010 - 21:47 - #19
    0 punti
    Up Down

    Come film Unbreakable è geniale. Ovviamente bisogna essere appassionati nonché conoscitori del mondo fumettistico (infatti a me, visto al cinema con altri amici, è l’unico a cui sia piaciuto).
    Sul fatto che Shyamalan dopo i primi 2 film non abbia fatto niente di interessante, sono d’accordo.

    Saluti.

  • Profilo di thade74

    thade74

    24 feb 2010 - 22:01 - #20
    0 punti
    Up Down

    a me unbreakable è piaciuto invece, non sarà un film narrativamente velocissimo, ma è davvero una storia di supereroi davvero originale… ottimo finale e grandiosa colonna sonora… sul sequel invece, mah, nutro qualche dubbio…

  • Zorro_81

    01 mar 2010 - 22:12 - #21
    0 punti
    Up Down

    Shyamalan o lo ami o lo odi. Non ho mai sentito commenti via di mezzo. E così i suoi film. “The Umbreakable” mi è piacciuto molto, lento… lentissimo!… ma con stile. Eppure per principio non amo molto i sequel, quindi stiamo a vedere che combinano.