Home Curiosità Due nuovi spot tv e il full trailer per A Nightmare on Elm Street

Due nuovi spot tv e il full trailer per A Nightmare on Elm Street

Dopo aver visto il primo spot tv pochi giorni fa, torniamo a parlarvi dell’atteso e al tempo stesso temuto A Nightmare on Elm Street, reboot del cult ideato da Wes Craven 30 anni fa. Diretto da Samuel Bayer, con Jackie Earle Haley a vestire i panni di Freddy, affiancato da Rooney Mara, Kyle Gallner, Thomas

pubblicato 27 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:04



Dopo aver visto il primo spot tv pochi giorni fa, torniamo a parlarvi dell’atteso e al tempo stesso temuto A Nightmare on Elm Street, reboot del cult ideato da Wes Craven 30 anni fa. Diretto da Samuel Bayer, con Jackie Earle Haley a vestire i panni di Freddy, affiancato da Rooney Mara, Kyle Gallner, Thomas Dekker, Kellan Lutz, Katie Cassidy e Connie Britton, il film, prodotto dalla Platinum Dunes di Bay, cercherà di ripetere il successo (di pubblico) del ‘nuovo’ Venerdì 13, capace d’incassare 91 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costati solo 19.

In attivo in Italia il prossimo 7 maggio, il film ci regala oggi due nuovi spot tv e soprattutto il terrificante e convincente full trailer, da vedere ovviamente dopo aver cliccato su continua. Freddy Krueger è finalmente pronto a tornare. Speriamo solo non deluda…