Bellissimo, convincente ed affascinante. Primo teaser trailer per l’atteso Legend of Guardians, ritorno in sala di Zack Snyder. Film d’animazione fantasy interamente realizzato in CG fotorealistica e tecnologia 3D, e tratto dai primi tre dei 15 romanzi di Kathryn Lasky dedicati ai Guardiani di Ga’Hoole (adattati per lo schermo dagli sceneggiatori John Orloff e John Collee), Legend of Guardians uscirà il 24 settembre prossimo negli Usa.
Al centro della trama il piccolo barbagianni Soren (ha la voce di Jim Sturgess), che viene rapito da un gufo dell’accademia Sant’Egolio per gufi orfani. Nell’accademia, ai giovani pennuti viene fatto il lavaggio del cervello, vengono addestrati e trasformati in un’armata di guerrieri che dovrà rovesciare il pacifico regno di Ga’Hoole e conquistare il potere. Soren ed alcuni amici riusciranno a scappare e ad unirsi all’armata dei gufi che combattono contro Sant’Egolio. Del cast vocale fanno parte anche Emilie de Ravin, Abbie Cornish, Hugo Weaving, Geoffrey Rush, Helen Mirren, Sam Neill, Ryan Kwanten, David Wenham, Miriam Margolyes, Jay Laga’aia, Emily Barclay ed David Field.
A 7 mesi dall’arrivo nei cinema, il film ci regala così questo primo splendido teaser trailer, condito da un’animazione estremamente convincente (notare gli occhi dei gufi, identici a quelli dei pinguini di Happy Feet, realizzati dagli stessi animatori) da vedere e commentare insieme a noi.
renesis89
05 mar 2010 - 00:10 - #1Che bello!! Adoro Zack Snyder e questo film sembra davvero molto ben fatto! Sicuramente andrò a vederlo…quando uscirà in Italia??
ste89master
05 mar 2010 - 01:00 - #2wow interessante e poi non è pixar e questo è un bene!
NohaIjiachi
05 mar 2010 - 01:11 - #3Epico.
Happy feet mi era piaciuto molto, questo sembra anche più bello. L’ennesimo film da aggiungere alla lista degli “imperdibili” : )
simona-m
05 mar 2010 - 01:30 - #4Già li amo questi pennuti!! Sono davvero bellissimi!! …E già so che piangerò come una scema…
Yknarf
05 mar 2010 - 09:14 - #5Wow!!immagini stupende! Come ci ha ormai abituati Snyder. Ma anche il lato “umano” e emozionale sembra di altossimo livello!
go
05 mar 2010 - 10:30 - #6Ci sta bene la canzone dei 30stm come colonna sonora
Up
05 mar 2010 - 12:18 - #7ste89 ti rode la Pixar?????????Se le indovinano tutte sono BRAVI punto comunque lo guarderò
ste89master
05 mar 2010 - 14:28 - #8non dico che alla pixar non siano bravi ma da anni non fanno che essere onnipresenti , che lascino spazio anche a altri animatori , e poi da quando è subentrata la disney molti lavori sono prettamenti cartoni per bambini
gabriele92
05 mar 2010 - 15:24 - #9i belive in anacleto
pol-the-zar
05 mar 2010 - 15:50 - #10trailer ampiamente convincente… me lo segno pure io!
fabio-piace-a-pochi-
05 mar 2010 - 19:33 - #11Ma credete davvero che qualcuno vada a vedere un film con Gufi, Civette e Barbagianni che si fanno la guerra?
Graficamente è molto bello, ma non so quanta attrativa possa avere. Su di me non molta
l4d
05 mar 2010 - 19:47 - #12che vi dicevo… il vecchio Zack è troppo potente
Up
07 mar 2010 - 15:22 - #13ste89master
05 mar 2010 - 13:28 - #8
0
punti
non dico che alla pixar non siano bravi ma da anni non fanno che essere onnipresenti , che lascino spazio anche a altri animatori , e poi da quando è subentrata la disney molti lavori sono prettamenti cartoni per bambini
Sempre la solita storia………Wall-E è un film per bambini?????I Intanto è l’incontrario è la Pixar che comanda alla Disney.Steve Jobs amministratore di maggioranza. e John Lasseter supervisore e presidente deila Walt Disney Animations Studios!!!!!La Pixar i film li ha fatti solo per la Disney!!!!La Dreamwork’s per me è molto più da bambini che non la Picxar,anzi è qualcosa di amissibile
Up
07 mar 2010 - 15:27 - #14Da noi uscirà a Natale e rimanderà al 100% Tron Legacy.Potrebbe essere una alternativa….il teaser è bello!!!!
bellizzironico
07 mar 2010 - 16:17 - #15Non mi è piaciuto Happy Feet e sono sicuro che non piacerebbe questo Legend of the Guardians.
Questo tipo di animazione “realistica” che da una parte riproduce esattamente il corpo degli animali e dall’altra sovrappone la mimica umana al volto degli animali mi sembra stucchevole e anche sgradevole. Preferisco decisamente l’animazione classica, che sceglie una “caricatura” o rivisitazione totale, creando un essere nuovo ed alternativo.