Home Curiosità Leap Year diventa Una Proposta per dire Si: ecco il trailer italiano

Leap Year diventa Una Proposta per dire Si: ecco il trailer italiano

Anche quando la traduzione è ovvia (in questo caso Anno Bisestile), i distributori italiani si scervellano per dare incredibili titoli alle commedie romatiche americane. Leap Year è diventato così per il mercato nostrano Una proposta per dire Sì. In uscita il prossimo 9 aprile, la commedia, diretta da Anand Tucker, scritta da Simon Beaufoy e

7 Marzo 2010 09:26

Anche quando la traduzione è ovvia (in questo caso Anno Bisestile), i distributori italiani si scervellano per dare incredibili titoli alle commedie romatiche americane. Leap Year è diventato così per il mercato nostrano Una proposta per dire Sì. In uscita il prossimo 9 aprile, la commedia, diretta da Anand Tucker, scritta da Simon Beaufoy e distribuita dalla Universal Pictures, vede Amy Adams assoluta protagonista, con al suo fianco Matthew Goode e Adam Scott.

L’adorabile e brava Adams vestirà i panni di una donna che si reca a Dublino per fare al suo ragazzo una proposta di matrimonio, il 29 febbraio. Esiste infatti una antica tradizione irlandese secondo la quale, se un uomo riceve una proposta di matrimonio in quel particolare giorno, sarà costretto ad accettare. Ma sarà davvero così?

Dopo non aver fatto faville al botteghino americano (29 milioni di dollari incassati dopo esserne costati 25), il film ci regala oggi il primissimo divertente trailer italiano, come sempre da vedere e commentare insieme a noi. Che ne dite… vi ha convinto?