
“Vorrei avere Paolo Sorrentino come prossimo regista, è il mio ideale e se non potessi averlo, vorrei scoprire un regista come lui. (…) Il mio prossimo obiettivo è portare un mio film al Festival del cinema indipendente di Robert Redford, in Italia siamo famosi per il nostro cinema autoriale, riconosciuto a livello mondiale, e noi vogliamo valorizzarlo”.
Così parla Anna Falchi a Maxim, ormai immersa nel suo ruolo di produttrice cinematografica. Anna ha recentemente presentato al Festival di Berlino il film Due vite per caso per la regia di Alessandro Aronadio.
sara010
10 mar 2010 - 19:30 - #1Commenti un po’ acidi finora. E anche ingiusti. Che la Falchi sia così scema è tutto da provare, almeno credo. E poi non è da sottovalutare come produttrice. Invito a vedere il suo primo film prodotto circa dieci anni fa, “Nessun messaggio in segreteria”, con Favino e Delle Piane: beh, come esordio nella produzione non era niente male. Piuttosto auguriamoci che nei suoi prossimi film non compaia Lorenzo Balducci. Il nome non vi dice nulla? Rileggetevi le cronache degli ultimi 15 giorni sulla Protezione civile…….
Alessandro Damiani
11 mar 2010 - 09:44 - #2ANNA SE CI ASCOLTI.. FACCI UN BOOK SENSAZIONE
SEI TROPPO SEXY E BONAAAAA