Toy Story 3 debutterà oltreoceano nelle sale 3D ed IMAX 3D il 18 Giugno (da noi lo vedremo il 7 luglio), preceduto dal cortometraggio d’animazione Day & Night, di cui vediamo oggi la primissima immagina, insieme a due nuove locandine del terzo capitolo della saga dedicata ai giocattoli creata dai geni della Pixar.
Quando Giorno, un tipo solare, incontra Notte, uno straniero ombroso, volano scintille! Giorno e Notte sono timorosi e sospettosi l’uno dell’altro e il loro rapporto comincia con il piede sbagliato. Ma quando scoprono di avere entrambi delle qualità uniche, e si rendono conto che ciascuno di loro offre una visione differente dello stesso mondo, l’amicizia li aiuta a vedere le cose in una nuova prospettiva.
Toy Story 3 è diretto da Lee Unkrich e il cast vocale della versione originale è composto da Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Woopy Goldberg, Timothy Dalton, Michael Keaton, Wallace Shawn, Ned Beatty, Jeff Garlin e Bonnie Hunt.
Due nuovi poster per Toy Story 3
Fonte: ComingSoon.net
Up
12 mar 2010 - 11:26 - #1Quando Giorno, un tipo solare, incontra Notte, uno straniero ombroso, volano scintille! Giorno e Notte sono timorosi e sospettosi l’uno dell’altro e il loro rapporto comincia con il piede sbagliato. Ma quando scoprono di avere entrambi delle qualità uniche, e si rendono conto che ciascuno di loro offre una visione differente dello stesso mondo, l’amicizia li aiuta a vedere le cose in una nuova prospettiva.
Ero in attesa del corto che lko accompagnava!!!Bellissima questa trama non vedo l’ora di vederlo!!!!!!!
Ale 90
12 mar 2010 - 12:07 - #2Bellissimo il nuovo poster di Toy Story 3!
Quest’anno finalmente i giocattoli della Pixar incontrano (e si scontrano direttamente) con l’orco della Dreamworks: chi vincerà? Troppo presto per dire e prendere una posizione, anche se il mio amore per la Pixar dura da quando avevo 5 anni, mentre per Shrek dall’età di 11 (ma che amori! entrambi!).
Up
12 mar 2010 - 23:54 - #3Ale 90 sbagli Shrek esce a maggio e da noi si scontra con l’Amprendista Stregone!!Toy Story esce a Giugno e a Luglio in Italia contro Eclipse.Se non sbaglio Shrek si scontra con Robin Hood
Ale 90
18 mar 2010 - 11:04 - #4Lo so, lo scontro tra Shrek 4ever After e Toy Story 3 non è proprio diretto, in quanto il primo esce a metà maggio e il secondo a fine giugno (in Italia invece i giocattoli Pixar arrivano a inizio luglio mentre l’orco verde Dreamworks arriva a fine agosto come fu per il terzo capitolo), ma è la prima volta che le due saghe animate più amate e celebri di sempre (escludendo L’Era Glaciale e Madagascar, fantastici ma non all’altezza di Shrek e Toy Story) si incontrano nel medesimo anno, il 2010. Vedremo se ci sarà una grandiosa sfida tra Pixar e Dreamworks o se uno conquisterà la vetta mentre l’altro cadrà nel baratro (se dovessi scegliere, opterei per Toy Story 3, ma spero nel meglio anche con l’ultimo Shrek).