Logo Blogo

Oscar 2010: Sandra Bullock ringrazia Julia Roberts

Pubblicato: 16 mar 2010 da Carla Cigognini

sandra bullock wallpaper-sexy

“E’ stata una fortuna chiamata Julia Roberts. Avevano offerto a lei i due film Ricatto d’amore e The Blind Side. Quindi è ufficiale: d’ora in poi accetterò a scatola chiusa tutti i copioni che la Roberts rifiuta”.

La dichiarazione è di Sandra Bullock, in un’intervista esclusiva a Tu Style, in edicola domani. (Per The Blind Side Sandra ha vinto il premio Oscar).

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
14 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • violasupertrouper

    16 mar 2010 - 16:05 - #1
    0 punti
    Up Down

    I preferisco decisamente lei alla Roberts!!!!

  • Profilo di wan-obi90

    wan-obi90

    16 mar 2010 - 16:26 - #2
    2 punti
    Up Down

    Julia Roberts se avesse accetto il ruolo avrebbe avuto un ritorno incredibile (ultimamente la sua fama si è ofuscata)…ma purtroppo x lei ha rifiutato…povera Julia si sarà mangiata le mani e sopratutto il suo agente..

  • Profilo di wan-obi90

    wan-obi90

    16 mar 2010 - 16:30 - #3
    2 punti
    Up Down

    P.S. ma qualcuno sà per caso quando esce e se uscirà The blind Side??? Ho davvero tanta voglia di vederlo :-)

  • Profilo di pincopanco

    pincopanco

    16 mar 2010 - 17:11 - #4
    2 punti
    Up Down

    La Roberts e’ storia..non ha bisogno di quei 2 film..rimane sempre tra le più amate ;-)

  • Profilo di a1

    a1

    16 mar 2010 - 17:33 - #5
    1 punto
    Up Down

    Grande Sandra, l’oscar lo meriti alla grande.

  • Profilo di Pat_

    Pat_

    16 mar 2010 - 18:10 - #6
    0 punti
    Up Down

    Anche io preferisco Sandra xD
    per quanto riguarda i ruoli, in ricatto d’amore la Roberts non ce l’avrei vista bene, la Bullock è la regina di queste commedie degli equivoci, mentre per the blind side sarebbe stata ottima

  • yuri!!

    16 mar 2010 - 18:35 - #7
    0 punti
    Up Down

    sandra E’ SEMPRE stata superiore alla roberts. è stata solo molto sottovalutata

  • violasupertrouper

    16 mar 2010 - 18:41 - #8
    0 punti
    Up Down

    Quoto,molto molto sottovalutata! Senza nulla togliere a Julia Roberts che è davvero brava,io semplicemente adoro Sandra Bullock!

  • Profilo di vincenzo

    vincenzo

    16 mar 2010 - 19:05 - #9
    0 punti
    Up Down

    In questa foto è bellissima….

  • Profilo di shepard

    shepard

    17 mar 2010 - 10:27 - #10
    0 punti
    Up Down

    io comunque preferisco julia…. però anche la bullock è mooolto brava!!!

  • Renzis

    17 mar 2010 - 11:45 - #11
    0 punti
    Up Down

    Per ora BLIND SIDE è reperibile con i sottotili , ve lo consiglio..è stata davvero brava..ed il film è motlo interessante!
    Sandra accettò un altro ruolo rifiutato da Julia Roberts, in L’AMORE TUTTO SUO commedia romantica che incassò ben 182 Milioni di dolalri mondiali, dopo essere costato 18!
    E ricordiamo che anche la Paltrow vinse l’oscar per Shakespeare in Love, per il ruolo di Viola..che fu proposto a Julia, che accettò ma cambiò idea in un secondo momento!
    Per non parlare del ruolo che rifiutò in Basic Instinct che poi andò a Sharon stone!

    Per me Julia resta superiore a Sandra…ma la Bullock proprio come la Roberts ha dimostrato di non essere brava solo come “fidanzatina d’America”

  • Renzis

    17 mar 2010 - 11:47 - #12
    0 punti
    Up Down

    Però volevo ricordare che Julia deve il suo + grande successo (Cioè Pretty Woman) al rifiuto di un altra “Fidanzatina D’America” Molly Ringwald, che fece la fortuna anche di Demi Moore rifiutando Ghost!

  • Profilo di l4d

    l4d

    17 mar 2010 - 16:07 - #13
    0 punti
    Up Down

    hehe non ha tutti i torti !!!

  • Fra X

    17 mar 2010 - 17:32 - #14
    0 punti
    Up Down

    La storia cinematografica, vabbè, è piena di rifiuti. Passando in campio maschile, ricordiamo quelli di John Travolta per “American gigolò”, “Ufficiale e gientiluomo” a favore di Richard Gere e di “Splash - una sirena a Manatthan” a favore di un mergente Tom Hanks! Ormai storico anche quello di Tom Selleck per “I predatori dell’ arca perduta”.
    Ne ho letti di molto curiosi.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento