Home Notizie Siete pronti al remake di Sotto il vestito niente?

Siete pronti al remake di Sotto il vestito niente?

Ve lo ricordate il thriller italiano Sotto il vestito niente? Sedetevi e preparatevi mentalmente ad un remake. La pellicola si intitolerà Sotto il vestito niente. L’ultima sfilata e sarà firmata (ancora) dai fratelli Vanzina. Vi ricordo la trama del film del 1985: Bob ha una sorella gemella che lavora come modella in Italia. La ragazza

di carla
pubblicato 28 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:53

Ve lo ricordate il thriller italiano Sotto il vestito niente? Sedetevi e preparatevi mentalmente ad un remake. La pellicola si intitolerà Sotto il vestito niente. L’ultima sfilata e sarà firmata (ancora) dai fratelli Vanzina.

Vi ricordo la trama del film del 1985: Bob ha una sorella gemella che lavora come modella in Italia. La ragazza è in pericolo e lui parte per Milano dove scoprirà…

Regia di Carlo Vanzina, con Donald Pleasence, Tom Shanley, Renée Simonsen, Cyrus Elias, Hal Yamanouchi, Anna Galiena. (Italia – 1985, vm. 14) tratto dal romanzo omonimo di Marco Parma. Musiche di Pino Donaggio.

Nel 1988 Dario Piana firmò Sotto il vestito niente 2 ma fu un totale flop. Ora voglio vedere il cast di questo remake e cosa salta fuori.

Update marzo 2011: il film è un reeboot ed ecco il trailer. Nelle sale dal 25 marzo 2011.