Logo Blogo

Primo inquietante trailer per Splice

Pubblicato: 02 apr 2010 da dr. apocalypse

Commenti dei lettori

C’è molta attesa nei confronti di Splice, thriller fantascientifico sulla manipolazione del DNA con Adrien Brody e Sarah Polley protagonisti. Diretto da Vincenzo Natali, regista di The Cube. il film, in uscita il 4 giugno negli States, ci regala oggi l’agghiacciante trailer, da vedere e commentare insieme a noi. Prodotta da Guillermo del Toro, e costata 26 milioni di dollari la pellicola, presentata in anteprima lo scorso ottobre in Spagna, allo Sitges International Festival of Fantastic and Horror Cinema, e passata al Sundance 2010, vede protagonisti Clive ed Elsa, due ingegneri genetici impegnati in una serie di esperimenti ai confini dell’etica. Mischiando il DNA umano con quello di animali diversi, ottengono creature fantastiche ed un organismo chiamato Dren, che cresce in fretta e va molto al di là di quanto i due credessero… “it’s alive!“.

Quando lo vedremo in Italia? Per ora nessuno può saperlo. Aspettando notizie a riguardo date un’occhiata al trailer e diteci… promosso o bocciato?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di ilmat

    ilmat

    02 apr 2010 - 14:38 - #1
    1 punto
    Up Down

    Il trailer non è male, anche se mi pare di cogliere alcuni elementi di altri horror a base di mutazioni come, mi pare, “L’antro del diavolo” o qualcosa di simile. Aspetterò di vederlo, sicuramente mi ha incuriosito e Adrien Brody è un attore che apprezzo.

  • Profilo di lanius

    lanius

    02 apr 2010 - 16:09 - #2
    0 punti
    Up Down

    Grandioso trailer!! Da Vincenzo Natali mi aspetto un capolavoro!! Adoro il suo modo di fare film.

  • Profilo di mcandy

    mcandy

    02 apr 2010 - 16:13 - #3
    0 punti
    Up Down

    mamm ro carmine!!!

    ….a me me piace

  • Profilo di vincenzo

    vincenzo

    02 apr 2010 - 16:51 - #4
    0 punti
    Up Down

    OTTIMO PRODOTTO!

  • Profilo di bad-moon

    bad-moon

    02 apr 2010 - 20:25 - #5
    0 punti
    Up Down

    Spero che il tema della creazione della vita in laboratorio emerga un pò. Sembra interessante.

  • Profilo di rob_zombie

    rob_zombie

    03 apr 2010 - 01:09 - #6
    0 punti
    Up Down

    Vincenzino è straordinario…il film sarà una bomba, lo aspetta da troppo tempo

  • Nicola_88

    03 apr 2010 - 11:04 - #7
    0 punti
    Up Down

    Assolutamente PROMOSSO per adesso!

  • stev-0

    04 apr 2010 - 19:52 - #8
    0 punti
    Up Down

    interessante, lui è un regista che va per la sua strada.

  • Profilo di imon

    imon

    08 apr 2010 - 17:59 - #9
    0 punti
    Up Down

    A me pare che la creaturina che sbuca dalla cella di contenimento inizialmente assomigli ad un coniglio, o a qualcosa di simile all’orribile (nel senso di fatto male) animaletto di SPLATTERS di Peter Jackson. Chi se lo ricorda?

  • Profilo di brio

    brio

    25 apr 2010 - 00:40 - #10
    0 punti
    Up Down

    PROMOSSOOO!!! lo vogliamo vedere..fate una mail ai ai piani alti…DEVE USCIRE!!! il film..non la creatura…quella fa abbastanza schifo!