Home Curiosità Primo trailer italiano per Sex and the City 2

Primo trailer italiano per Sex and the City 2

Dopo essere uscito in tutto il mondo solo pochi giorni fa, ecco che arriva il primo trailer di Sex and the City 2 in italiano. Carrie Bradshaw, Samantha Jones, Charlotte York e Miranda Hobbes sono ormai pronte a tornare. Il 4 giugno, per essere precisi, la corazzata Sex and the City sbarcherà anche nei cinema

14 Aprile 2010 15:25

Dopo essere uscito in tutto il mondo solo pochi giorni fa, ecco che arriva il primo trailer di Sex and the City 2 in italiano. Carrie Bradshaw, Samantha Jones, Charlotte York e Miranda Hobbes sono ormai pronte a tornare. Il 4 giugno, per essere precisi, la corazzata Sex and the City sbarcherà anche nei cinema italiani, con l’ambizione neanche troppo nascosta di riuscire a fare meglio del primo capitolo, capace d’incassare nel nostro paese ben 6.721.000 euro.

A dirigere e a sceneggiare il tutto nuovamente Michael Patrick King, con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall ovviamente confermatissime. Al loro fianco l’immancabile Mr.Big, ovvero Chris Noth, Jason Lewis, David Eigenberg e Evan Handler, senza dimenticare le comparsate “deluxe” di Miley Cyrus, Liza Minnelli e Penélope Cruz!

Poco o nulla si sa sulla trama, tranne che le 4 malate di sesso e shopping finiranno addirittura ad Abu Dhabi, camminando con delle Manolo Blahnik sull’arroventata sabbia del deserto, con tanto di clamoroso ritorno di Aiden. Quando si dice un colpo di scena…