Home Curiosità Come capire quale film di Brendan Fraser state guardando

Come capire quale film di Brendan Fraser state guardando

C’è chi afferma che Brendan Fraser non sia in grado di recitare. Se i detrattori abbiano ragione o torto, non sta a me giudicarlo (per altro, la sottoscritta deve confessare di nutrire una certa simpatia nei confronti del soggetto). Bisogna però ammettere che il 42enne di Indianapolis tende ad essere un po’ poco espressivo (non

di simona
pubblicato 7 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:17



C’è chi afferma che Brendan Fraser non sia in grado di recitare. Se i detrattori abbiano ragione o torto, non sta a me giudicarlo (per altro, la sottoscritta deve confessare di nutrire una certa simpatia nei confronti del soggetto). Bisogna però ammettere che il 42enne di Indianapolis tende ad essere un po’ poco espressivo (non arriverà mai alle vette raggiunte da Nicolas Cage, ma tant’è…) e così, con grande ironia qualche burlone ha diffuso in rete la pratica mappa che vedete qui sopra (cliccabile, casomai desideraste ingrandire il grafico), utilissima per orientarci fra i meandri (?) della filmografia di Fraser. Sicuramente ora non correrete più il rischio di confondere una pellicola con l’altra!

Ma voi cosa ne pensate di Brendan Fraser? Vi piace, oppure pensate anche voi che sia un interprete mediocre? Andrete a vedere Puzzole alla Riscossa questo week-end?

Come capire quale film di Brendan Fraser state guardando

Come capire quale film di Brendan Fraser state guardando