Home Curiosità Trailer italiano per La regina dei castelli di carta, 3° ed ultimo capitolo della trilogia Millennium

Trailer italiano per La regina dei castelli di carta, 3° ed ultimo capitolo della trilogia Millennium

Arriverà il prossimo 28 maggio nei cinema mostrani La regina dei castelli di carta, 3° ed ultimo capitolo della trilogia Millennium, da tempo approdata dalle librerie al cinema. Dopo aver visto tempo fa il teaser trailer italiano, il trailer internazionale ed il poster, torniamo a parlarvi del film grazie all’arrivo del trailer italiano, finalmente disponibile

6 Maggio 2010 18:50

Arriverà il prossimo 28 maggio nei cinema mostrani La regina dei castelli di carta, 3° ed ultimo capitolo della trilogia Millennium, da tempo approdata dalle librerie al cinema. Dopo aver visto tempo fa il teaser trailer italiano, il trailer internazionale ed il poster, torniamo a parlarvi del film grazie all’arrivo del trailer italiano, finalmente disponibile e commentabile insieme a noi.

Terzo ed ultimo capitolo cinematografica della celebre saga letteraria creata da Stieg Larsson, il film segue i due capitoli precedenti, Uomini che Odiano le donne e il deludente La ragazza che Giocava con il Fuoco, capaci d’incassare sul suolo italiano rispettivamente 3.765.000 euro e ’solo’ 1.431.000 euro.

La Regina dei Castelli di Carta riprenderà le fila del discorso esattamente da dove si erano interrotte alla fine de La ragazza che Giocava con il Fuoco. Che fine farà Lisbeth Salander? Mikael Blomquist riuscirà ad aiutarla ancora una volta? E Zalachenko e Niedermann? Per chi ha letto la trilogia di Stieg Larsson sono domande che già conoscono una risposta. Per tutti gli altri, ci sarà da attendere il 28 maggio 2010.