Home Curiosità 3 spot tv per Inception di Christopher Nolan

3 spot tv per Inception di Christopher Nolan

Dopo aver visto lo spettacolare ed incredibile full trailer pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di quello che per molti (compreso il sottoscritto) è il film più atteso del 2010, Inception di Christopher Nolan. Oltre 200 milioni di dollari di budget, un cast sontuoso, formato da Leonardo DiCaprio, Ellen Page, Marion Cotillard, Cillian Murphy, Joseph

11 Maggio 2010 10:54

Dopo aver visto lo spettacolare ed incredibile full trailer pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di quello che per molti (compreso il sottoscritto) è il film più atteso del 2010, Inception di Christopher Nolan. Oltre 200 milioni di dollari di budget, un cast sontuoso, formato da Leonardo DiCaprio, Ellen Page, Marion Cotillard, Cillian Murphy, Joseph Gordon-Levitt, Michael Caine, Lukas Haas, Ken Watanabe e Tom Hardy, per un regista che film dopo film sta riscrivendo la storia del cinema recente.

Oggi, a due mesi dall’uscita americana, datata 16 luglio, ecco che arrivano i primi tre spot tv, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino.

Dom Cobb è uno dei più abili ladri di sogni in circolazione, ma una missione gli ha fatto perdere tutto ciò che di più caro ha al mondo. Ora a Cobb viene offerta una nuova opportunità: assieme al suo team non dovrà cercare di rubare un’idea, ma di inventarne una. Se la missione avrà successo potrebbe essere il crimine perfetto. Ma Cobb sa che sta per giungere un nemico: un nemico che può prevedere tutte le sue mosse…