Trailer internazionale in arrivo per Shanghai, con John Cusack, Chow Yun-Fat, Gong Li, e Ken Watanbe

Shangai

Dopo due anni di silenzio, è finalmente on-line il primo trailer internazionale di Shanghai, diretto da Mikael Håfström ed interpretato da John Cusack, Gong Li, Chow Yun-Fat e Ken Watanabe. La pellicola, ambientata nella opulenta Shanghai del 1941, ricreata appositamente nella periferia di Bangkok, in Thailandia, debutterà sugli schermi cinesi il prossimo 17 giugno per poi arrivare negli States in settembre. Auguriamoci che ce la faccia ad approdare anche in Italia.

Niente è come sembra in questo thriller in stile Casablanca, ambientato nella capitale cinese una settimana prima dell'attacco a Pearl Harbor. L'agente segreto degli stati Uniti Paul Soames (John Cusack) è appena arrivato a indagare sull'omicidio del suo migliore amico, solo per ritrovarsi, in breve tempo, immerso in una rete di cospirazione e menzogne. Pedinato da Tanaka, ufficiale giapponese dell'Intelligence (Ken Watanabe), Soames focalizza rapidamente l'indagine su un carismatico gangster locale, Anthony Lanting (Chow Yun-Fat) - e la sua bella moglie Lanting, Anna (Gong Li). In poco tempo, Soames e Anna si faranno coinvolgere in qualcosa che metterà in gioco tutto quello che hanno. La lealtà verso la Patria verrà barattata con le ragioni del cuore; Soames e Anna dovranno correre contro il tempo per risolvere il mistero e fuggire dalla Cina occupata prima che la città collassi.

Completano il cast Jeffrey Dean Morgan, Franka Potente, Rinko Kikuchi e David Morse. Avevamo visto qui le prime foto del film. Ora vi invitiamo a cliccare su continua per dare uno sguardo al trailer. Buona visione!

  • shares
  • +1
  • Mail