Home Notizie The Hobbit – Nuovo rinvio annunciato da Guillermo del Toro

The Hobbit – Nuovo rinvio annunciato da Guillermo del Toro

Non c’è pace per la produzione del prequel della saga del Signore degli anelli. Guillermo Del Toro ha infatti smentito le sue promesse riguardo l’inizio delle riprese per questa estate per il suo The Hobbit. Durante una conferenza stampa legata a un altro film Del Toro ha rivelato che non esiste una data di inizio

pubblicato 29 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:19


Non c’è pace per la produzione del prequel della saga del Signore degli anelli. Guillermo Del Toro ha infatti smentito le sue promesse riguardo l’inizio delle riprese per questa estate per il suo The Hobbit.

Durante una conferenza stampa legata a un altro film Del Toro ha rivelato che non esiste una data di inizio produzione per The Hobbit e che non c’è ancora stato il via libera da parte della MGM, che attualmente si trova in problemi finanziari.

“Non c’è la luce verde – Ha detto Del Toro – E’ categorico. Siamo al centro di una serrata negoziazione con la MGM che detiene i diritti per poter girare il film”.

“Abbiamo già disegnato costumi e scenografie. Ci sono già gli animatics e le sequenze delle battaglie sono già state progettate. Ci stiamo preparando la meglio per quando avremo modo di iniziare i lavori!”.