Logo Blogo

Trailer italiano e due spot tv per il cartoon Panico Al Villaggio

Pubblicato: 14 giu 2010 da dr. apocalypse

Commenti dei lettori

Basato su una serie televisiva belga di grande successo, popolarissima anche in Francia ed in altri paesi europei (tra cui l’Inghilterra, dove a curarne l’adattamento è la Aardman) Panico al villaggio arriverà finalmente anche nei cinema italiani grazie alla Nomad Film Distribution il prossimo 25 giugno. Accolto con entusiasmo di critica e pubblico a Cannes 2009, il film ci regala oggi il trailer e ben due spot tv nella nostra lingua.

Co-Boy e Indien sono professionisti dei disastri. Non appena mettono in atto un progetto, il caos si scatena. Questa volta vorrebbero augurare un buon compleanno a Cheval. Cosa regalargli? Un barbecue da montarsi da solo. Bell’idea, peccato che sbagliano l’ordinazione e si fanno consegnare un miliardo di mattoni. Non è più un compleanno, ma uno tsunami! La casa di cheval sparisce schiacciata sotto i mattoni. Bisogna ricostruirla. Altro che compleanno! Soprattutto quando dei ladri si appropriano dei muri appena ricostruiti. Decisamente, cheval non potrà mai approfittare di questa giornata speciale per raggiungere la puledra che ama.

A doppiare Cavallo, uno dei personaggi del film, diretto da Stéphane Aubier e Vincent Patar, Massimo Lopez. Ma ora date un’occhiata al trailer e ai due spot e diteci… che ve ne pare di questo cartoon, annunciato come ‘autentico gioiello’?


1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Max Pd

    14 giu 2010 - 16:45 - #1
    0 punti
    Up Down

    le matte risate :V