Home Curiosità Secondo trailer italiano per Mangia, Prega, Ama

Secondo trailer italiano per Mangia, Prega, Ama

Fresco e apparentemente interessante. Manca ormai poco all’uscita americana di Mangia, Prega, Ama, commedia romantica con protagonista la bellissima e ultimamente un po’ appannata Julia Roberts. Diretto da Ryan Murphy, e con James Franco, Javier Bardem, Viola Davis, Billy Crudup e Richard Jenkins al fianco della Roberts, il film, girato anche nella capitale, non è

24 Giugno 2010 09:22

Fresco e apparentemente interessante. Manca ormai poco all’uscita americana di Mangia, Prega, Ama, commedia romantica con protagonista la bellissima e ultimamente un po’ appannata Julia Roberts. Diretto da Ryan Murphy, e con James Franco, Javier Bardem, Viola Davis, Billy Crudup e Richard Jenkins al fianco della Roberts, il film, girato anche nella capitale, non è altro che la trasposizione cinematografica del libro di memorie pubblicato da Elizabeth Gilbert Eat, Pray, Love: One Woman’s Search for Everything Across Italy, India and Indonesia.

In uscita nei cinema americani il prossimo 13 agosto, Eat, Pray, Love, che arriverà in Italia solo ad ottobre, il del mese per la precisione, con distribuzione Sony Pictures, ci regala un secondo trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi. La storia è incentrata sulla figura della Gilbert (Roberts), uscita distrutta e depressa da un doloroso, quanto recente, divorzio. La donna decide di compiere un viaggio intorno al mondo per ritrovare sè stessa, facendo sosta a Roma per godere delle gioie della buona tavola; in India per riscoprire la propria spiritualità; ed infine a Bali, dove incontrerà Felipe (Bardem) e ritroverà l’amore…