Logo Blogo

Teaser trailer italiano per Buried - Sepolto

Pubblicato: 01 lug 2010 da dr. apocalypse

Commenti dei lettori

Il 5 luglio alle 21.00, presso la Sala Trevi di Roma, 96 invitati selezionati potranno vedere, con 3 mesi di anticipo rispetto alla data di uscita americana, Buried - Sepolto, film che la critica ha già definito “cult”. Interpretato da Ryan Reynolds e diretto da Rodrigo Cortes, Buried, che ha debuttato al Sundance Film Festival, uscirà in Ottobre grazie a Moviemax, che ha proprio oggi reso pubblico il teaser trailer italiano ufficiale.

Tornando all’anteprima test, che segue quella dello scorso anno di Kick-Ass, sarà esclusivamente dedicata al pubblico. Per assistere all’esclusiva proiezione sarà sufficiente collegarsi al sito www.moviemax.it completare il form d’iscrizione e ricevere la mail di conferma. Soltanto le persone che riceveranno la mail di conferma potranno accedere in sala  per la visione del film. Per volere dei produttori alla proiezione non saranno invitati giornalisti o gli operatori del settore ma solo il pubblico comune e per questo grande attenzione verrà riservata per proteggere il film dalla pirateria e dalle fughe di notizie sulla trama.

Del film, presentato al Sundance Festival, si sa pochissimo ovvero… la location, una cassa sotterrata, il cast, composto da un unico attore, Ryan Reynolds, ed il suo obiettivo, ovvero riuscire a far arrivare i soccorsi ed uscirne vivo solo grazie all’aiuto di un cellulare, un accendino ed una matita.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
5 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • vjkin2

    01 lug 2010 - 12:47 - #1
    1 punto
    Up Down

    son curioso di vedere come mandano avanti il film per 1h e 1/2 dentro 1 cassa

  • Profilo di cleaned

    cleaned

    01 lug 2010 - 12:58 - #2
    1 punto
    Up Down

    Ebbbrava la Moviemax di Donnie Darko, sempre molto coraggiosa nella scelta del listino.

  • Martino70

    01 lug 2010 - 19:27 - #3
    1 punto
    Up Down

    Preferisco vedere un uomo sepolto sottoterra per un’ora e mezza che cerca di uscire piuttosto che Eclipse hahahah… :-)

  • Profilo di madeleine

    madeleine

    01 lug 2010 - 21:47 - #4
    0 punti
    Up Down

    spero per lui che il protagonista sia ricco di mezzi come MacGyver!

  • ClaudioBG

    05 lug 2010 - 11:22 - #5
    0 punti
    Up Down

    Mi ricorda molto la doppia puntata di CSI Las Vegas diretta da Tarantino! ;-)