Home Torino Film Festival Arriva un nuovissimo poster di Get Low, con Robert Duvall, Bill Murray e Sissy Spacek

Arriva un nuovissimo poster di Get Low, con Robert Duvall, Bill Murray e Sissy Spacek

E’ on-line una nuova locandina di Get Low (la vedete qui accanto e dopo il salto in maggiore risoluzione) che approderà sugli schermi a stelle e strisce il prossimo 30 luglio, dopo essere stato presentato – nel corso degli scorsi mesi – in tutte le maggiori kermesse cinematografiche del mondo. Qui i commenti a caldo

di simona
pubblicato 2 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:04

E’ on-line una nuova locandina di Get Low (la vedete qui accanto e dopo il salto in maggiore risoluzione) che approderà sugli schermi a stelle e strisce il prossimo 30 luglio, dopo essere stato presentato – nel corso degli scorsi mesi – in tutte le maggiori kermesse cinematografiche del mondo. Qui i commenti a caldo del nostro Gabriele, dopo la visione del film al Torino Film Festival.

Opera prima di Aaron Schneider, premio Oscar per il cortometraggio Two Soldiers, il film vanta un cast composto da Bill Murray, Robert Duvall, Lukas Black e Sissy Spacek.

Il film porta in sala la storia vera di Felix “Bush” Breazeale: siamo nel Tennessee degli anni ‘30, l’eccentrico Felix Bush è ormai vecchissimo. Vive da anni come un eremita, e non lascia avvicinare nessuno alla sua casa. Decide tuttavia di farsi organizzare e pagarsi il funerale. Che però dovrà avvenire in sua presenza: infatti quella sarà l’occasione per la resa dei conti, e per togliersi dalla coscienza segreti che non ha mai confessato a nessuno e che potrebbero far capire il perché del suo lunghissimo isolamento…


Get Low locandina grande

Torino Film Festival