Home Curiosità Ancora una foto per Conan il Barbaro

Ancora una foto per Conan il Barbaro

Settimana dopo settimana continuano ad arrivare foto inedite per l’atteso e temuto nuovo Conan. Scatti ufficiali che purtroppo raramente riescono a cancellare i dubbi che avvolgono il film, tangibili praticamente da quando è entrato in produzione. Marcus Nispel in cabina di regia, lo sconosciuto hawaiano Jason Momoa nei panni di Conan, 100 milioni di dollari

pubblicato 6 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:55



Settimana dopo settimana continuano ad arrivare foto inedite per l’atteso e temuto nuovo Conan. Scatti ufficiali che purtroppo raramente riescono a cancellare i dubbi che avvolgono il film, tangibili praticamente da quando è entrato in produzione. Marcus Nispel in cabina di regia, lo sconosciuto hawaiano Jason Momoa nei panni di Conan, 100 milioni di dollari di budget, per un film in arrivo nel 2011.

A completare il cast Ron Perlman, Rose McGowan, Rachel Nichols, Stephen Lang, Bob Sapp, Leo Howard e Said Taghmaoui, per un titolo che vedrà Conan, nato sulla Terra, impegnato nell’impresa di vendicare il massacro del proprio villaggio, in cui ha perso la vita anche suo padre. Qui vi mostrammo la prima foto, qui la seconda. A voi i commenti…