Home Curiosità Arriva fuori tempo massimo il trailer di Jack Goes Boating, esordio registico di Philip Seymour Hoffman

Arriva fuori tempo massimo il trailer di Jack Goes Boating, esordio registico di Philip Seymour Hoffman

Jack goes Boating è stato presentato lo scorso 23 gennaio al Sundance Film Festival ed ha debuttato quasi in contemporanea (il 30) sugli schemi cinematografici americani. A quasi 7 mesi di distanza (e con ben poche speranze che la pellicola arrivi anche da noi) è apparso un-line il trailer. E noi ve lo facciamo vedere!Dopo

di simona
pubblicato 9 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:47

Jack goes Boating è stato presentato lo scorso 23 gennaio al Sundance Film Festival ed ha debuttato quasi in contemporanea (il 30) sugli schemi cinematografici americani. A quasi 7 mesi di distanza (e con ben poche speranze che la pellicola arrivi anche da noi) è apparso un-line il trailer. E noi ve lo facciamo vedere!

Dopo esserne stato interprete nei teatri Off-Broadway, Philip Seymour Hoffman ha interpretato e diretto per la Overture Films l’adattamento cinematografico dell’omonima pièce teatrale di Bob Glaudini. L’attore è affiancato sullo schermo da Amy Ryan oltre a John Ortiz e Daphne Rubin-Vega. Ciascuno ha ripreso il rispettivo ruolo già interpretati a teatro.

Al centro della trama c’è la storia d’amore fuori dagli schemi di due disadattati newyorkesi, fra lezioni di cucina, corsi di nuoto e sostanze illegali. Qui trovate due clip e la locandina del film.