Home Curiosità Gillian Anderson per Johnny English Reborn

Gillian Anderson per Johnny English Reborn

Come annunciato tempo fa, Rowan Atkinson tornerà a vestire i panni di Johnny English in Johnny English Reborn, sequel della fortunata action comedy del 2003. La novità di giornata riguarda però il cast, visto che Gillian Anderson, ovvero l’indimenticata Scully di X-Files, prenderà parte alla pellicola. La Anderson andrà a vestire i panni dell’agente segreto

pubblicato 9 Luglio 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 22:44



Come annunciato tempo fa, Rowan Atkinson tornerà a vestire i panni di Johnny English in Johnny English Reborn, sequel della fortunata action comedy del 2003. La novità di giornata riguarda però il cast, visto che Gillian Anderson, ovvero l’indimenticata Scully di X-Files, prenderà parte alla pellicola. La Anderson andrà a vestire i panni dell’agente segreto Pamela Head, spalla di Johnny English, per un titolo che vedrà il via alle riprese a settembre.

A dirigere il sequel Oliver Parker, regista dell’osceno ma amatissimo in Inghilterra St. Trinian’s, con Hamish McColl, suo lo script di Mr. Bean’s Holiday, in cabina di sceneggiatura. Tim Bevan, Eric Fellner e Chris Clark a produrre il tutto, con Will Davies e lo stesso Rowan Atkinson produttori esecutivi.

Fonte:DeadLine