
Dopo il poetico, breve trailer visto lo scorso gennaio, poco prima del debutto del film al Sundance Film Festival, è apparso in rete un nuovo trailer di The Company Men, atteso nelle sale a stelle e strisce il prossimo 22 ottobre.
Bobby Walker sta vivendo il sogno americano: ottimo lavoro, bella famiglia, una Porsche lucida in garage. Quando un ridimensionamento dell’impresa per cui lavora lascia lui e i suoi collaboratori Phil Woodward e Gene McClary disoccupati, i tre sono costretti a ri-definire la loro esistenza di uomini, mariti e padri. Bobby ritrova così l’entusiasmo verso la vita lavorando nell’impresa edile del cognato, dove il suo talento di business-man non è affatto richiesto.
Scritto e diretto da John Wells, The Company Men vede nel proprio cast Ben Affleck, Tommy Lee Jones, Kevin Costner, Craig T Nelson, Chris Cooper, Rosemarie DeWitt, e Maria Bello.
fabio-piace-a-pochi-
23 lug 2010 - 01:56 - #1Il solito stupido film americano. Nel quale hai una vita perfetta, con un lavoro remunerativo e appagante, ma ti si rivela il rischio di poterlo perdere facilmente, come poi avviene. Ma on preoccuparti, nei film americani la vita ti da sempre una seconda opportunità e così trovi subito un nuovo lavoro, ma non importa che si guadagni meno, se ti si aprono nuove speranze e nuove prospettive, se ti permetta di (”cit.”) riscoprire “il gusto pieno della vita” che ti possa far inseguire i tuoi sogni. Raccontate queste cazzate alle decine di migliaia di persone che hanno perso il lavoro negli states durante la crisi economica e muoiono di fame o vivono sotto i ponti