Home Curiosità Tron Legacy: nuovo trailer dal Comic-Con 2010

Tron Legacy: nuovo trailer dal Comic-Con 2010

Strabiliante. Nuovissimo ed incredibile trailer in arrivo dal Comic-Con di San Diego per Tron Legacy, autentico kolossal fantascientifico made in Disney. 150 secondi di puro orgasmo visivo, per un titolo che ambisce a strabiliare, dal punto di vista tecnologico, esattamente come fece il predecessore 3 decenni fa. Diretto da Joseph Kosinski e scritto da Eddie

22 Luglio 2010 21:42

Strabiliante. Nuovissimo ed incredibile trailer in arrivo dal Comic-Con di San Diego per Tron Legacy, autentico kolossal fantascientifico made in Disney. 150 secondi di puro orgasmo visivo, per un titolo che ambisce a strabiliare, dal punto di vista tecnologico, esattamente come fece il predecessore 3 decenni fa. Diretto da Joseph Kosinski e scritto da Eddie Kitsis e Adam Horowitz, sceneggiatori di Lost, il film arriva 29 anni dopo il primo capitolo, diretto nel 1982 da Steven Lisberger, sempre con Jeff Bridges protagonista. 300 milioni di dollari di budget, i Daft Punk per la colonna sonora, per un titolo che in Italia vedremo il 12 gennaio del 2011, ovvero un mese dopo l’uscita americana, datata 17 dicembre.

Sam Flynn (Garrett Hedlund), un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn (Jeff Bridges) e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin (Olivia Wilde), padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso…