Logo Blogo

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides - due filmati dal set

Pubblicato: 09 ago 2010 da Simona


Le riprese della quarta avventura del Capitano Jack Sparrow e dei Pirati dei Caraibi sono attualmente in corso alle Hawaii. Proprio dal set di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides giungono due brevi filmati, in cui possiamo vedete la Queen Annes Revenge, la nave del Pirata Barbanera.

Prodotto anche questa volta da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, subentrato a Gore Verbinski, il film vede nel cast Johnny Depp, Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Astrid Bergès-Frisbey, Gemma Ward e Sam Claflin. Scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, il film arriverà sugli schermi il 20 maggio 2011. Qui il video di presentazione proiettato la scorsa settimana alla Comic-Con di San Diego e qui le prime foto di Johnny Depp e Penelope Cruz insieme sul set. Ora non vi resta che cliccare su continua per vedere il secondo video.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di desmobonny

    desmobonny

    09 ago 2010 - 10:56 - #1
    1 punto
    Up Down

    Che belli che sono, tutti fermi ad aspettare il ciak.
    un due tre… stella!

  • Profilo di luposardo

    luposardo

    09 ago 2010 - 11:30 - #2
    1 punto
    Up Down

    Impressionante il sistema di illuminazione..

  • Up

    10 ago 2010 - 10:54 - #3
    0 punti
    Up Down

    Sembra che convinca questo “terzo capitolo”
    Sostituisce John Carter di Marte rinviato al 2012…….

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento