Sembrano le note di Bohemian Rapsody dei Queen, invece è un geniale riassunto canoro della nuova trilogia di Guerre Stellari.
Sembra strano, ma nonostante i tre capitoli della saga di George Lucas non abbiano fatto impazzire critica e pubblico, sono comunque tantissimi i fan che passano il loro tempo cercando di inventarsi un modo per glorificare i loro personaggi preferiti.
milla
09 set 2010 - 09:25 - #1Glorificare?
Dalle parole direi che è un’abile parodia…
col-cyber
09 set 2010 - 09:47 - #2Geniale!
loco_z
09 set 2010 - 11:15 - #3qualcuno sa dove è possibile (se è possibile) trovare il testo della parodia?
ilorenzo
09 set 2010 - 12:31 - #4@loco z
se lo apri su youtube al lato della barra di caricamento, alla destra dei bottoni di espansione, c’è una freccia che punta in alto, passa il mouse e poi passalo sul bottone rosso, ti darà varie possibilità di scelta per i sottotitolo, e anche il traduttore, anche se è ancora una beta traduce perfettamente
loco_z
09 set 2010 - 15:43 - #5TROPPO GRAZIE!!!!