Home Curiosità La breve seconda vita di Bree Tanner: arriva lo spin off di Twilight?

La breve seconda vita di Bree Tanner: arriva lo spin off di Twilight?

Quando ho visto in libreria La breve seconda vita di Bree Tanner (di Stephenie Meyer) mi sono detta: “No vi prego, non fatemi un film anche su questo!”. Potevo anche starmene zitta. Sembra (e sottolineo sembra!) che il romanzo possa essere preso e riadattato per lo schermo come Spin-Off della Saga di Twilight. Il libro

di carla
pubblicato 8 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:43


Quando ho visto in libreria La breve seconda vita di Bree Tanner (di Stephenie Meyer) mi sono detta: “No vi prego, non fatemi un film anche su questo!”. Potevo anche starmene zitta. Sembra (e sottolineo sembra!) che il romanzo possa essere preso e riadattato per lo schermo come Spin-Off della Saga di Twilight.

Il libro racconta la storia di Bree Tanner, trasformata in vampiro da Victoria. Se siete stati attenti abbiamo già incontrato Bree nel film Eclipse, interpretata da Jodelle Ferland (foto qui sopra).

Ancora non si sa se Jodelle tornerà in questo ipotetico spin-off ma mi chiedo: senza il magico trio Bella-Edward-Jacob la saga potrebbe continuare con lo stesso successo? Twilighters in ascolto: che ne dite?

Via: Cinematical