Home Curiosità The Expendables horror per Bruce Campbell?

The Expendables horror per Bruce Campbell?

Come previsto dal nostro Gabriele, Sly Stallone con The Expendables ha forse creato un genere. A voler ‘copiare’ la trovata di Stallone, riuscito a riunire un cast di all star anni 80 per un action citazionista e capace di omaggiare un intero genere, sbancando tra l’altro i botteghini di mezzo mondo, Bruce Campbell, desideroso di

pubblicato 8 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:42



Come previsto dal nostro Gabriele, Sly Stallone con The Expendables ha forse creato un genere. A voler ‘copiare’ la trovata di Stallone, riuscito a riunire un cast di all star anni 80 per un action citazionista e capace di omaggiare un intero genere, sbancando tra l’altro i botteghini di mezzo mondo, Bruce Campbell, desideroso di fare altrettanto, ma con il mondo dell’horror.

L’idea, svelata al Los Angeles Time, è quella di dar vita ad un sequel di My name is Bruce (ve ne parlammo anche qui), purtroppo mai arrivato nei cinema italiani, intitolato Bruce vs. Frankenstein. Qui, una serie spropositata di stelle dell’horror particolarmente amate dal pubblico affiancherebbero l’attore feticcio di Raimi, per quello che sarebbe un vero e proprio omaggio alla ‘storia’ del genere. Kane Hodder (Jason in Venerdì 13), Robert Englund (Freddy Krueger), Doug Bradley (Pinhead) e tanti altri, chi nei panni dell’icona che l’ha reso celebre, chi nei propri e chi in altri, per una vera e propria reunion che forse solo lui, il mitico Bruce Campbell, poteva realmente partorire. Ma a voi, come idea, piace? E soprattutto, chi vorreste vedere all’interno del film?

Fonte:MovieWeb