Home Curiosità Tom Hanks in trattative per Sleeping Dogs (Triple Frontier) di Kathryn Bigelow

Tom Hanks in trattative per Sleeping Dogs (Triple Frontier) di Kathryn Bigelow

Tom Hanks potrebbe essere il primo a salire a bordo del nuovo progetto cinematografico di Kathryn Bigelow. Sleeping Dogs, precedentemente conosciuto con il titolo Triple Frontier, è un action-drama sul traffico di droga prodotto dalla Paramount, sceneggiato da Mark Boal, compagno di vita della regista e già autore dello script di The Hurt Locker. La

di simona
pubblicato 6 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:45

Tom Hanks potrebbe essere il primo a salire a bordo del nuovo progetto cinematografico di Kathryn Bigelow. Sleeping Dogs, precedentemente conosciuto con il titolo Triple Frontier, è un action-drama sul traffico di droga prodotto dalla Paramount, sceneggiato da Mark Boal, compagno di vita della regista e già autore dello script di The Hurt Locker.

La pellicola sarà ambientata nell’area di confine tra Paraguay, Argentina e Brasile (detta, appunto, ‘la triple frontera’), dove i fiumi Igazu e Parana convergono, rendendo estremamente difficile per le forze dell’ordine mantenere sotto controllo le attività delle organizzazioni criminali. I personaggi principali saranno quelli di cinque uomini di età differenti, impegnati nella zona per motivi di lavoro.

Nel corso degli ultimi mesi sono stati fatti svariati nomi in relazione al progetto – che potrebbe cambiare ancora titolo – fra cui Sean Penn, Javier Bardem, Leonardo DiCaprio, Christian Bale e Jeremy Renner.

Fonte: HeatVision