Home Trailer La donna della mia Vita: ecco il trailer del nuovo film di Luca Lucini

La donna della mia Vita: ecco il trailer del nuovo film di Luca Lucini

Un anno esatto dopo Oggi Sposi (3.269.000 euro d’incasso), torna l’apprezzato Luca Lucini con una commedia che si annuncia come “sentimentale brillante e sovversiva sul gioco dei ruoli che ciascuno riveste nella vita“, La donna della Mia Vita. Luca Argentero, Alessandro Gassman, Valentina Lodovini, Stefania Sandrelli, Giorgio Colangeli e Sonia Bergamasco i protagonisti della pellicola,

6 Ottobre 2010 16:35

Un anno esatto dopo Oggi Sposi (3.269.000 euro d’incasso), torna l’apprezzato Luca Lucini con una commedia che si annuncia come “sentimentale brillante e sovversiva sul gioco dei ruoli che ciascuno riveste nella vita“, La donna della Mia Vita. Luca Argentero, Alessandro Gassman, Valentina Lodovini, Stefania Sandrelli, Giorgio Colangeli e Sonia Bergamasco i protagonisti della pellicola, nata dalla penna di Cristina Comencini e in uscita il 26 novembre prossimo, pronto a regalarci oggi il primissimo trailer.

Il film racconta la storia di due fratelli molto diversi tra loro, Leonardo (Argentero) e Giorgio (Gassman). Tanto il primo è affidabile e sensibile, quanto il secondo è incostante e donnaiolo. E tuttavia i due sono sempre stati uniti. Almeno fino al giorno in cui Giorgio scopre che la nuova fidanzata del fratello non è altri che Sara (Lodovini), con la quale ha avuto una delle sue turbolenti relazioni extraconiugali. Spetterà, quindi, alla madre Alba (Sandrelli) ripristinare l’ordine familiare e lo farà non senza sorprese e colpi di scena che provocheranno un grande scompiglio.