Logo Blogo

Angelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le foto

Pubblicato: 15 ott 2010 da Simona

Commenti dei lettori

Angelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le foto

Sono iniziate a Budapest le riprese del film (ancora privo di titolo) che segna il debutto alla regia di Angelina Jolie. L’attrice - e neo-regista - è stata fotografata sul set, fra le macerie di una città distrutta dalla guerra, intenta a dare direttive ai tecnici ed agli attori. Brad Pitt ha raggiunto la compagna sul set per la pausa pranzo, aprofittandone (è nota la sua passione per la fotografia) anche per immortalare qualche momento della lavorazione.

Il film, sceneggiato dalla stessa Jolie e descritto come una love-story fra un soldato serbo ed una donna bosniaca ambientata durante la guerra di Bosnia all’inizio degli anni ‘90, vedrà nel cast la 27enne bosniaca Zana Marjanovic e l’attore croato Rade Šerbedžija.

Mi piace tanto la posa plastica del soldato mutilato. Sembra stare molto comodo in quella posizione! Cliccate su continua: una cascata di foto vi attende.

Angelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le foto

Angelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le foto

Fonte: Zimbio

Angelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le fotoAngelina Jolie sul set del suo primo film da regista a Budapest - le foto

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di carioca

    carioca

    15 ott 2010 - 15:01 - #1
    0 punti
    Up Down

    ah però!! cruento il film della Jolie :-D

  • keenan84

    15 ott 2010 - 15:25 - #2
    0 punti
    Up Down

    In effetti lei che passeggia e mangia tranquillamente in mezzo a detriti, cadaveri, pezzi di carne e ”zombie” fa impressione… XD

  • Profilo di draven

    draven

    15 ott 2010 - 22:46 - #3
    0 punti
    Up Down

    La posa plastica del soldato mutilato mi ha fatto venire in mente Ben “Tugg Speedman” Stiller nella scena iniziale di Tropic Thunder quando sta mezzora con le budella di fuori :-)

    Per il resto, in bocca al lupo alla Jolie.