Home Trailer Restless di Gus Van Sant: ecco il trailer

Restless di Gus Van Sant: ecco il trailer

Dopo il mancato Oscar per Milk, scippatogli da The Millionaire, Gus Van Sant torna finalmente al cinema. C’è molta attesa nei confronti di Restless, 14° film del regista, costato 15 milioni di dollari e pronto quest’oggi a regalarci il primo atteso trailer. In uscita il 28 gennaio del 2011, la pellicola non potrà così partecipare

15 Ottobre 2010 21:03

Dopo il mancato Oscar per Milk, scippatogli da The Millionaire, Gus Van Sant torna finalmente al cinema. C’è molta attesa nei confronti di Restless, 14° film del regista, costato 15 milioni di dollari e pronto quest’oggi a regalarci il primo atteso trailer. In uscita il 28 gennaio del 2011, la pellicola non potrà così partecipare all’edizione dei prossimi Oscar, a meno che prima del 31 dicembre non approdi in una manciata di sale hollywoodiane. In casa Sony, d’altronde, quest’anno si punta tutto su The Social Network, esaltato praticamente dall’intera critica americana.

Prodotto da Brian Grazer, Ron Howard e Bryce Dallas Howard, scritto da Jason Lew e con Danny Elfman a comporre la colonna sonora, Restless sarà un dramma adolescenziale dai toni dark che narra la storia d’amore tra Enoch Brae, interpretato da Henry Hopper, un ragazzo che ha da poco perso i genitori, e Annabel Cotton, interpretata da Mia Wasikowska, l’Alice di Tim Burton.