Il film che potrebbe rilanciarne la carriera? Sarà dura riprendersi per Mel Gibson, sprofondato nel pozzo senza fondo del gossip, con le major che lo vedono come un appestato, la stampa che lo detesta e i fan di un tempo che sono fuggiti dinanzi alle sue incredibili intemperanze coniugali. Ebbene secondo il New York Post, l’attore/regista, Premio Oscar per Braveheart, è entrato nel cast di Una Notte da Leoni 2!
Una particina, un cameo, in cui Mel andrebbe a vestire i panni di un tatuatore, per un film che tornerebbe a mostrarcelo in un’altra veste, gigionesca ed irriverente, rispetto a quella violenta, maschilista, omofoba e razzista che purtroppo ha caratterizzato i suoi ultimi anni, privati e pubblici.
Due settimane sul set per Mel, in Thainlandia, per un titolo che arriverà al cinema il prossimo 26 maggio del 2011.
Con Mel Gibson nel cast? Sembrerebbe proprio di sì.
ashwilliams
18 ott 2010 - 21:19 - #1sembra sadam hussein quando l’avevo trovato che si nascondeva in un buco xD
ashwilliams
18 ott 2010 - 21:43 - #2l’avevano trovato no avevo xD
damiax
19 ott 2010 - 12:06 - #3Speriamo che Mel Gibson ritorni quello dei tempi d’oro! Forza Mel!!
theprov
19 ott 2010 - 13:03 - #4Meno male che farà un cameo, almeno più di tanto non me lo potrà rovinare…
Temo tanto che non sarà un granchè sto sequel… voi che ne pensate? Sarà che il primo mi ha fatto talmente crepare…non ridevo così dai tempi di American Pie….