Home Curiosità The Tourist – primo spot tv

The Tourist – primo spot tv

A 6 settimane dal debutto nelle sale (la release date è fissata per il 10 dicembre negli Stetes, per il 15 qui in Italia) The Tourist, l’atteso thriller di Florian Henckel von Donnersmarck con Angelina Jolie e Johnny Depp, ci regala oggi un primo spot televisivo.Come ormai dovreste sapere, The Tourist è un rifacimento del

di simona
pubblicato 29 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:50



A 6 settimane dal debutto nelle sale (la release date è fissata per il 10 dicembre negli Stetes, per il 15 qui in Italia) The Tourist, l’atteso thriller di Florian Henckel von Donnersmarck con Angelina Jolie e Johnny Depp, ci regala oggi un primo spot televisivo.

Come ormai dovreste sapere, The Tourist è un rifacimento del un thriller francese del 2005 Anthony Zimmer, con Sophie Marceau ed Yvan Attal. Lo script originale porta la firma di Julian Fellowes; è stato poi rimaneggiato da Christopher McQuarrie e Jeffrey Nachmanoff. Nel cast ci sono Paul Bettany, Rufus Sewell, Timothy Dalton, Nino Frassica, Raoul Bova, Neri Marcorè e Christian DeSica.

Frank è un turista americano che si trova in vacanza in Italia per lasciare alle spalle un passato di sofferenze amorose – ma mai avrebbe potuto immaginare che questo viaggio avrebbe sconvolto la sua vita. Tutto inizia quando conosce Elise, donna travolgente e misteriosa, e ne resta folgorato. Ma l’incontro è tutt’altro che casuale e, inseguendo una potenziale storia d’amore, Frank si troverà presto invischiato e travolto in una spirale di intrighi e pericoli, sullo sfondo di una Venezia mozzafiato.