Blubberella di Uwe Boll: ecco il folle trailer

Scritto da: -

Una commedia ai tempi del nazismo con protagonista un ’supereroe’ donna, obesa! Uwe Boll ha deciso di alzare decisamente il tiro, realizzando forse il suo film più assurdo, in una carriera che definire ‘controversa’ è un eufemismo. Parliamo di Blubberella, titolo che ci regala oggi l’incredibile e surreale trailer. Al centro della trama lei, l’abnorme Blubberella, eroina armata di affilatissime spade, da utilizzare dinanzi al primo insulto gratuito, o anche alla semplice battuta. Ogni passo un terremoto. Lindsay Hollister, Michael Parè, Clint Howard e lo stesso Uwe Boll i protagonisti, per un film che sta disperatamente cercando un distributore all’American Film Market. Lo vedremo mai in sala? Difficile, se non impossibile. Ma nell’attesa godiamoci pure l’ennesimo imperdibile trailer di Uwe Boll, regista più sbeffeggiato del mondo.

 

13 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO

  • nickname

    vincenzo
    un uomo come può concepire simile idee???
    #1 - Scritto il

  • nickname

    carla---cineblog
    l'idea di base non è brutta (anzi!), è come viene realizzata che poi ci mostra se un regista è bravo o no. la protagonista comunque è una vera forza! :-)
    #2 - Scritto il

  • nickname

    axel90
    Sbaglio o mi pare anche di aver intravisto il mitico Sherminator di American Pie?
    #3 - Scritto il

  • nickname

    rogerino
    babba bia…
    #4 - Scritto il

  • nickname

    niknik79
    O____O EEEEEEEHHH?????? Qualche tempo fa fu mostrato il trailer in cui si vedeva Uwe Boll fuori da una camera a gas mentre le donne all'interno venivano uccise: è questo il progetto?????? Non so se dire Originale o SUPER MEGA GIGANTESCA CAG…..
    #5 - Scritto il

  • nickname

    max87
    ma non doveva fare un film sull'olocausto tremendamente crudo e reale?! WTF?
    #6 - Scritto il

  • nickname

    franco franchi
    la deficienza fatta persona
    #7 - Scritto il

  • nickname

    drapocalypse
    Il film sull'olocausto è UN ALTRO.
    #8 - Scritto il

  • nickname

    soloparolesparse
    @niknik79 No… quello è Auschwitz anche se… Ed in realtà poi c'è Third Reich… Perchè dico tutto questo? Perche se andate a vedere i tre trailer troverete una sorpresa interessante. Li ho raccolti qui <a href='http://bit.ly/blubberella' rel='nofollow'>http://bit.ly/blubberella</a>
    #9 - Scritto il

  • nickname

    maxthestyle
    a me sembra una grande cavolata!! magari mi sbaglio…mha…
    #10 - Scritto il

  • nickname

    nico-tra-le-nevi
    A quant'è il famoso conto delle firme per farlo star zitto una volta per tutte?
    #11 - Scritto il

  • nickname

    mr.oizo
    god bless uwe boll
    #12 - Scritto il

  • nickname

    Zorro_81
    È… è… Completamente folle! E quasi interessante.
    #13 - Scritto il