Logo Blogo

Jackass 3D sbarca in Italia: ecco il trailer sottotitolato in italiano

Pubblicato: 11 nov 2010 da dr. apocalypse

Commenti dei lettori

Dopo il boom in patria (111 milioni di dollari incassati) Jackass 3D sbarca anche nelle sale italiane, a partire dal prossimo 3 dicembre. Una novità assoluta per il nostro paese, visto che i due precedenti capitoli cinematografici arrivarono direttamente in home video. Trascinato dalla terza dimensione, e soprattutto da un box office stellare negli States, Jackass 3D abbatte quindi un tabù, regalandoci oggi il trailer sottotitolato in italiano.

Basato sull’omonimo show apparso tra il 2000 e il 2002 su MTV, il film riporta in sala il solito manipolo di folli stuntmen, composta da Johnny Knoxville, Bam Margera e Steve-O, con acrobazie e scherzi da vedere questa volta con gli occhialetti. Zero storia, sceneggiatura praticamente inesistente, per un successo clamoroso. A dirigere il tutto Jeff Tremaine, con Spike Jonze in cabina di produzione.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di vincenzo

    vincenzo

    11 nov 2010 - 11:34 - #1
    0 punti
    Up Down

    Nell’ultima scena ho riso come un pazzo XD

  • Profilo di desmobonny

    desmobonny

    11 nov 2010 - 11:37 - #2
    1 punto
    Up Down

    Li vedevo su mtv… quante risate.
    Scemenza allo stato puro!

  • Profilo di maxthestyle

    maxthestyle

    11 nov 2010 - 15:39 - #3
    0 punti
    Up Down

    io l’ho visto in originale e vi dico ke c’è molto vomito e molta c.a.c.c.a….quindi se volete vederlo preparatevi…

  • c233

    12 nov 2010 - 12:34 - #4
    0 punti
    Up Down

    Questa è una grande notizia!! Vorrei solo sapere se il film verrà doppiato o lasciato con i sottotitoli… Perché lo preferisco di gran lunga sottotitolato..

  • Profilo di barlafus

    barlafus

    13 nov 2010 - 02:02 - #5
    0 punti
    Up Down

    Da vedere assolutamente !!! Idoli knoxville e co. !! Era ora che quei paolotti degli italiani si decidessero a farlo vedere nei cinema e non solo in dvd ! ( che poi , secondo me, al cinema censureranno alcune scene )

  • .anonimo

    23 nov 2010 - 21:22 - #6
    0 punti
    Up Down

    dev’essere stupendo! ma c pensate, il primo film di jackass nei cinema italiani! e addirittura in 3D nn vedo l’ora!