Home Trailer Rio: arriva il secondo trailer

Rio: arriva il secondo trailer

Dopo il boom de L’era Glaciale, Blue Sky Studios e 20th Century Fox torneranno al cinema il prossimo 8 aprile con un nuovo cartoon, particolarmente atteso, Rio. Diretto da Carlos Saldanha, e con Jesse Eisenberg, Anne Hathaway, Rodrigo Santoro, Jamie Foxx, Will.i.am e George Lopez a prestare le proprie voci, il film ci regala oggi

pubblicato 8 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:16

Dopo il boom de L’era Glaciale, Blue Sky Studios e 20th Century Fox torneranno al cinema il prossimo 8 aprile con un nuovo cartoon, particolarmente atteso, Rio. Diretto da Carlos Saldanha, e con Jesse Eisenberg, Anne Hathaway, Rodrigo Santoro, Jamie Foxx, Will.i.am e George Lopez a prestare le proprie voci, il film ci regala oggi un secondo, lungo e divertente trailer, che fa decisamente ben sperare in vista dell’uscita in sala.

Protagonista della pellicola è Blu, un raro esemplare di ara che pensa di essere l’unico rimasto della sua specie. Quando scopre però che c’è qualcun altro come lui – e che l’altra risulta essere una femmina – Blu abbandona la comodità della propria gabbia, in una piccola città del Minnesota, e fa rotta verso Rio de Janeiro e la lussureggiante foresta pluviale del Brasile, con tutte le ovvie conseguenze del caso…