Home Curiosità Il Grinta dei fratelli Coen in quattro nuove clip

Il Grinta dei fratelli Coen in quattro nuove clip

Torna a mostrarsi l’atteso Il Grinta (True Grit in originale), ultimo promettente lavoro dei fratelli Coen. E lo fa con ben quattro nuove clip, in cui compaiono tutti e quattro i protagonisti, ossia Jeff Bridges, Matt Damon, Josh Brolin e la piccola Hailee Steinfeld. Purtroppo le sequenze che vi proponiamo oggi sono più adatte ad

11 Dicembre 2010 14:17

Torna a mostrarsi l’atteso Il Grinta (True Grit in originale), ultimo promettente lavoro dei fratelli Coen. E lo fa con ben quattro nuove clip, in cui compaiono tutti e quattro i protagonisti, ossia Jeff Bridges, Matt Damon, Josh Brolin e la piccola Hailee Steinfeld. Purtroppo le sequenze che vi proponiamo oggi sono più adatte ad un pubblico anglofono, quindi chi tra voi lettori non ha problemi con tale lingua, avrà modo di godersi qualche simpatica battuta – come quella di Damon sull’occhio di Bridges.

La storia oramai la conosciamo bene. La giovanissima Mattie Ross (Steinfeild) si rivolgerà ad uno sceriffo su con gli anni e parecchio incline all’alcool, ossia Reuben J. Cogburn (Bridges), nonché ad un ranger texano interpretato da Damon, tale LaBoeuf. Il motivo di tutto ciò sarà la cattura di colui che ha ucciso il padre della piccola, Tom Chaney (Brolin). Il film è atteso in uscita qui da noi per il 25 Febbraio. Dopo il salto troverete le altre tre clip.