Ecco Glenn Close in abiti maschili sul set di Albert Nobbs

Glenn Close Albert Nobbs

Il Daily Mail ha pubblicato questa mattina la prima foto di Glenn Close in versione maschile sul set dublinese di Albert Nobbs (vedete un dettaglio dell'immagine qui sopra, mentre la foto completa vi attende dopo il salto). Strabiliante, vero?

Albert Nobbs, adattamento della pièce teatrale The Singular Life of Albert Nobbs per la regia di Rodrigo Garcia, vedrà nel cast anche Aaron Johnson e Mia Wasikowska, (che sono stati scritturati per sostituire i rinunciatari Amanda Seyfried ed Orlando Bloom) e Jonathan Rhys Meyers. La signora Close, che da anni sta cercando di portare sullo schermo una riduzione dello spettacolo, ha definito il ruolo come 'la sfida' della sua carriera.

Scritta dall'eccentrico letterato irlandese George Moore, successivamente trasposta in teatro da Simone Bemussa, la storia è ambientata nel lussuoso Morrison Hotel di Dublino nel 19° secolo e racconta di una donna che scelse di farsi passare per un uomo al fine di poter ottenere un impiego come maggiordomo e sopravvivere. Nei crediti del film, Glenn Close - che per questo stesso ruolo vinse un Obie Award come miglior attrice nel 1982 - figura anche come produttrice e co-sceneggiatrice.

Glenn Close Albert Nobbs

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: